Fiorella Mannoia incalzata dalle domande rivela: “L’amore non ha età”

Fiorella Mannoia, famosissima cantante italiana, in un’intervista rilasciata alla Rai ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata.

F. Mannoia (Instagram)

Fiorella Mannoia è una nota cantante italiana. La sua carriera artistica inizia nel 1968 con l’interpretazione di alcuni celebri brani grazie al suo particolare timbro vocale.

Ha partecipato a 5 edizioni del Festival di Sanremo dove ha ottenuto 2 volte il Premio della Critica “Mia Martini”. Inoltre è la cantante femminile con il maggior numero di riconoscimenti da parte del club Tenco, infatti ha ottenuto ben 6 targhe alla pari di Ivano Fossati e Fabrizio De André.

Durante la sua lunga carriera la Mannoia ha duettato con gli artisti più famosi del panorama musicale italiano. Tra i vari nomi spiccano quelli di Laura Pausini, Adriano Celentano, Claudio Baglioni, Pino Daniele, Renato Zero e molti altri.

Nel 2005 l’ex presidente Carlo Azeglio Ciampi nomina Fiorella come “Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana”. Quest’ultima nel Benin ha ricevuto anche il titolo di “Cavaliere dell’Ordine del Consiglio Mondiale del Panafricanismo”, grazie alla vicinanza al popolo e alle donne africane.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Leggi qui —> Flavio Briatore, l’amore della vita prima della Grecoraci: è ancora fantastica

La cantante infatti si è da sempre battuta per le tematiche sociali, fornendo appoggio ad associazioni come “Emergency”. Ha partecipato anche nelle vesti di madrina al concerto tenutosi a San Siro nel 2009, in favore dei terremotati in Abruzzo.

La Mannoia e il suo pensiero riguardo l’amore

Fiorella Mannoia è da sempre molto riservata sulla sua vita privata. Negli anni ’70 ebbe una storia col suo ex produttore nonché cantautore Memmo Foresi, mentre in seguito fu protagonista di una relazione sentimentale col musicista e compositore Piero Fabrizi.

Leggi qui —> Enrico Papi e la grande apertura d’anno: “Inizio relazione con…”

Leggi qui —> Enrico Papi dal buio direttamente all’Olimpo: potrebbe spodestare il collega

Di recente, in un’intervista rilasciata a Serena Bortone durante le riprese della trasmissione “Oggi è un altro giorno”, la nota voce italiana si è lasciata andare a qualche rivelazione.

Oltre ad alcuni quesiti riguardanti la sua lunghissima carriera, l’intervistatrice ha posto anche domande sulla sfera affettiva. Fiorella ha dichiarato di essere impegnata sentimentalmente con Carlo Di Francesco.

Quest’ultimo è un polistrumentista, inoltre è stato uno dei professori della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Non sappiamo con esattezza da quanto i due stiano insieme, tuttavia sono usciti allo scoperto soltanto nel 2017.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

A far scalpore è però l’età del partner dell’artista, il quale ha ben 24 anni in meno di Fiorella. Nell’intervista, incalzata dalle domande della Bortone, la cantante ha risposto con sicurezza affermando che non conta assolutamente nulla l’età in amore. Pertanto ha concluso dicendo che la fiducia e il rispetto sono primari, a scapito del puro dato anagrafico.

Impostazioni privacy