Manuela Arcuri: da regina di bellezza a donna ingannata | Oggi cosa fa

Manuela Arcuri era considerata una delle donne italiane più affascinanti in circolazione, questo però non la risparmiò dagli inganni

Manuela Arcuri (Instagram)

Manuela Arcuri è una famosissima attrice, ex modella e conduttrice televisiva italiana. Dimostra fin da giovane una spiccata passione per il mondo dello spettacolo e grazie alla sua innata bellezza cominciò a lavorare come fotomodella per i fotoromanzi a soli 15 anni, fino ai primi scatti senza veli tra il 1994 ed il 1998.

Non molto tempo dopo arriva finalmente il suo esordio come attrice. Dopo un paio di comparsate arriva la chiamata di Leonardo Pieraccioni, il quale la scrittura per una piccola parte nel film “I laureati”. Assistiamo così all’inizio di una lunga carriera, che la vede ancora in attività grazie all’ultimo film uscito nel 2016 con la regia di Carlo Vanzina.

In ambito televisivo non è stata da meno. Iniziando come ballerina e/o valletta è riuscita ad affermarsi, guadagnandosi diversi ruoli da conduttrice. Nel 2002 affianca Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo, in quello che potremmo definire come il suo apice in questo settore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

Fece molto parlare di se per la sua vita privata. Gli appassionati di cronache rosa in quel periodo erano entusiasti di leggere notizie che la riguardavano. Una in particolare suscitò la loro attenzione.

Leggi qui -> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui -> Pippo Baudo, il figlio segreto dello storico conduttore, ecco chi è 

Leggi qui -> GfVip: Alba Parietti costa l’eliminazione a un concorrente | La polemica

Manuela Arcuri e l’inganno d’amore

A quei tempi i calciatori erano soliti accompagnarsi con letterine e modelle famose, tanto da creare una sorta di stereotipo. Non fu da meno Manuela Arcuri che nei primi anni 2000 ebbe fu protagonista di una lunga relazione insieme a Francesco Coco, ex difensore dell’Inter.

Successivamente ebbe una storia con il campione olimpico di scherma Aldo Montano, medaglia d’oro ai giochi olimpici di Atene 2004. Ma la storia che fece più discutere fu quella con Gabriel Garko.

Dopo il coming out dell’attore e le polemiche che si sono accese intorno ad esso viene invitata da Barbara D’Urso la sua ex Manuela Arcuri per parlare della sua storia con Gabriel. Dichiara che a quei tempi era molto presa, tuttavia la decisione di lasciarsi fu di comune accordo e soprattutto senza un reale motivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

“Ci sono rimasta male dopo tutti questi anni, non per la fine della storia in se ma per alcune dichiarazioni che ha rilasciato”. Non nasconde dunque di sentirsi in un certo senso ingannata dall’attore in quanto non ci fu un vero e proprio rapporto di sincerità visto che di questa cosa con lei non ne parlò mai, nonostante rimasero ottimi amici.

Tuttavia Gabriel Garko sembra tenerci a lei, infatti ha più volte specificato come la loro relazione, a differenza di altre costruite come copertura, fosse reale infatti il suo compagno a detta sua arrivò molto dopo.

Superata questa esperienza la Arcuri non ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Nella sua ultima apparizione in ambito televisivo ha vestito i panni della concorrente in ballando con le stelle, dove però non ebbe molta fortuna.