Manuela Arcuri: da regina di bellezza a donna ingannata | Oggi cosa fa

Nonostante Manuela Arcuri sia una donna molto famosa non è stata risparmiata da alcuni inganni che l’hanno fatta soffrire.

Manuela Arcuri (Instagram)

Attrice, modella, conduttrice la splendida ragazza ha fatto davvero di tutto nel mondo dello spettacolo. La sua bellezza la portò a soli quindici anni a recitare come modella nei fotoromanzi che andavano molto quando lei era una teenager.

Il suo esordio come attrice è arrivato poco dopo quando arrivò la chiamata di Leonardo Pieraccioni per il film I laureati. Da quel momento arrivò una lunga carriera costellata di successi straordinari.

Anche sul piccolo schermo si contano diverse avventure da ricordare. Per dire nel 2002 affiancò Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo, ricevendo grandissimi complimenti per la sua eleganza.

Si è parlato anche molto della sua vita privata anche se lei è sempre stata una persona molto riservata. Nonostante questo il numero di uomini che le sono stati accostati, alcuni giustamente ma molti altri meno, è alto.

Leggi qui -> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui -> Pippo Baudo, il figlio segreto dello storico conduttore, ecco chi è 

Leggi qui -> GfVip: Alba Parietti costa l’eliminazione a un concorrente | La polemica

Manuela Arcuri e l’inganno d’amore

Manuela Arcuri ebbe una bella storia d’amore all’inizio del nuovo millennio con quello che era un calciatore molto in voga, Francesco Coco. Più famoso per quello che faceva fuori che dentro il campo avrebbe percorso poi la strada della moda anche perché bellissimo.

La donna ebbe poi una storia con il grande campione di scherma Aldo Montano, medaglia d’oro ad Atene 2004. Sicuramente però la storia che ha fatto parlare di più è quella con Gabriel Garko.

Il coming out dell’attore davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip non ha portato a elusioni sulla loro storia anzi la donna ha sottolineato che all’epoca era davvero molto presa da lui.

“Ci sono rimasta male dopo tutti questi anni, non per la fine della storia in se ma per alcune dichiarazioni che ha rilasciato”. Sembra che alla fine non ci sia stata quella sincerità che avrebbe voluto anche se i due rimasero in ottimi rapporti.

Garko però ha sottolineato che a Manuela ci ha sempre tenuto molto rivendicando la veridicità del loro rapporto. Chissà se capiterà mai di vederli parlare proprio di questo insieme davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy