Eleonora Giorgi: facevo orrore e mi sono rifatta | La triste confessione

La chirurgia estetica ha aiutato Eleonora Giorgi, cosi la triste ammissione dell’attrice su cosa ha fatto nella sua vita

Eleonora Giorgi in posa
Eleonora Giorgi (Instagram)

Affidarsi alla chirurgia estetica ormai sembra essere diventata una prassi. Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo (ma anche persone comuni, per la verità) che si rifugiano nei ritocchini chirurgici per scacciare via l’inquietudine dell’età che avanza inesorabilmente.

Molti lo ammettono senza tanti fronzoli, altri invece tentano di camuffare il tocco del chirurgo, stentando a svelare quanto fatto sotto i ferri. Talvolta, però, è davvero difficile negare l’evidenza di un cambiamento che non è naturale ed è palese sotto gli occhi di tutti.

Come detto, però, la chirurgia fa passi da gigante. Ed in molti casi anche il ritocco estetico sta diventando difficile da individuare. Quando, però, è la persona stessa ad ammettere di essersi rivolta al chirurgo, tutto appare più chiaro.

Eleonora Giorgi, ad esempio, è uno di quei personaggi che senza particolari problemi ha confermato di aver cambiato tanto della sua estetica, ovviamente grazie alla chirurgia. Attrice, ma anche regista, opinionista e volto noto della televisione, la Giorgi non si è voluta arrendere agli anni che passano.

Eleonora Giorgi e la chirurgia estetica

Eppure, nel caso della Giorgi, basta fare un veloce raffronto con vecchie foto che la ritraggono in giovane età, per capire quanto sia stato fatto a livello chirurgico. Già qualche anno fa si mostrò dopo una seduta di lifting, volto particolarmente gonfio ed evidentemente vittima di uno stress post operazione.

Un viso totalmente nuovo, via le rughe per una pelle “rinata” e volta a mostrarsi in gran forma davanti alle telecamere. Si, anche perchè Eleonora è spesso ospite di programmi di punta come ‘Live-Non è la D’Urso’, ed evidentemente per questo ha voluto provare l’ebrezza di rifarsi in look, in senso molto ampio.

Leggi qui -> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa

Leggi qui -> Isola dei Famosi: spuntano i nomi della prima coppia di naufraghi

Eleonora Giorgia, le sue parole sul ritocco

“Io provo orrore per il decadimento, e non a finalità seduttive… non ho esitato nel momento in cui mi sono rivista impressionante perché il mio viso aveva acquistato una gravità che non c’entrava niente con il mio animo”, le dichiarazioni della Giorgi al programma ‘I Lunatici’ di Radio Due.

“Mi sono detta che non avevo voglia di svegliarmi la mattina e vedere quella faccia che non era la mia. Così mi sono rifatta la faccia”, l’ammissione della Giorgi. Viva la sincerità, insomma, in un modo come quello dello spettacolo che spesso vede persone nascondere il proprio artifizio. Non Eleonora, evidentemente.

Impostazioni privacy