Isola dei Famosi: spuntano i nomi della prima coppia di naufraghi

Sono sempre più numerose le indiscrezioni sulla nuova edizione de L’Isola dei famosi, che dopo un periodo di stop riaprirà i battenti  probabilmente il prossimo aprile con al timone Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi dovrebbe riprendere la sua messa di onda per la nuova edizione nella prossima primavera. Eppure, ancora non si ha la conferma ufficiale che il reality venga trasmesso anche quest’anno. Ma nel frattempo già girano in rete le prime indiscrezioni sui possibili partecipanti. Al timone di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe esserci Ilary Blasi. Dopo un periodo lontano dal piccolo schermo, la moglie di Francesco Totti potrebbe tornare più carica che mai alla conduzione del noto reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI QUI>>> Francesco Totti non sopporta più Ilary Blasi: “Hai seri problemi”

Ma chi farà parte del cast de: L’Isola dei Famosi?

Si vocifera diversi volti, più o meno noti, del talk show di Maria De Filippi: “Uomini e Donne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay)

I personaggi diventati famosi grazie a The Queen, e che potremmo rivedere sul piccolo schermo sono Giorgio ManettiNicola Vivarelli, Sossio Aruta, Lucas Perracchi, Lorenzo Riccardi, Giovanna Abate, Angela Nasti e Andrea Cerioli.

LEGGI QUI>>> Uomini e Donne: il ritorno finto di Riccardo e il dono inatteso

A quanto pare Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli soprannominati Gabbiano e Sirius, ed entrambi reduci da una liason amorosa con Gemma Galgani, potrebbero partecipare al programma in cui non mancano mai prove e sfide impegnative.

Sicuramente potrebbe essere un’occasione di riscatto per i due ex protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, lontani dai riflettori delle telecamere di Canale 5 dopo aver avuto diversi litigi con la dama torinese. Sembrerebbe essere più certa invece la partecipazione di Sossio Aruta, che ha trovato l’amore nel trono over.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Si rumoreggia che sarebbero in pole position anche: Mariagiovanna Elmi, Biagio D’Anelli, Asia Argento, ed Eleonora Giorgi. Come inviato ci sarà Alvin e la location, causa Covid, potrebbero essere le Isole Canarie.

Alvin
Alvin

Nel cast dell’Isola dei Famosi anche una coppia

E’ di queste ore la notizia che insieme ad Eleonora Giorgi potrebbero sbarcare sull’Isola anche il figlio, Paolo Ciavarro e la nuora, Clizia Incorvaglia. 

LEGGI QUI>>> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: stanno ancora insieme?

I due hanno una relazione che procede a gonfie vele e iniziata nella casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)


Di recente la celebre fashion blogger ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero in edicola del settimanale Nuovo Tv, e ha fatto sapere come trascorrerà le festività natalizie e il Capodanno. L’ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, oltre a raccontare quale cambiamento ci sarà quest’anno per lei soprattutto in questi tempi difficili a causa del Covid-19, si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata.
La 40enne che lo scorso ottobre ha espresso il desiderio di voler avere un figlio dal suo nuovo compagno.

 

Impostazioni privacy