Pamela Prati: “È in cassa integrazione” | La strana risposta

Pamela Prati parla in un momento molto difficile per tutti per l’emergenza Coronavirus. Ecco cosa dice in termini di cassa integrazione.

Pamela Prati (Instagram)

Amatissima dal pubblico italiano ha collezionato tantissime esperienze in televisione e non solo. Ha esordito come showgirl tra gli anni settanta e ottanta. Il pubblico però iniziò a conoscerla con il suo boom nel 1987 quando venne notata da PierFrancesco Pingitore che le diede dei ruoli molto importanti a teatro e sul piccolo schermo.

Negli anni novanta è arrivata in tv al grande pubblico con conduzione di diversi programmi  tra cui La sai l’ultima e Scherzi a parte. Dal 2001 poi è tornata a fare parte della compagnia del Bagaglino che le aveva dato grande fama all’inizio.

Molti hanno parlato anche della sua vita privata che è spesso finita sulle pagine dei rotocalchi rosa. Si parlò per esempio di una storia d’amore con Richard Gere con l’attore americano che pare le abbia proposto di seguirla in America.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Pare che per non abbandonare la sua vita personale a Roma decise di interrompere la storia d’amore durata tre mesi. Non fu quella la lovestory più famosa della sua vita, perché un caso mediatico attirò attorno a lei grandissima attenzione.

Leggi anche –> Pamela Prati contro tutti. Partono le querele verso i concorrenti del GFvip

Leggi anche –> Pamela Prati, ha un’amica del cuore in tv: ma che fine ha fatto?

Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone: “È in cassa integrazione”

Pamela Prati lasciò tutti senza parole quando si presentò nello studio di Barbara D’Urso con l’anello al dito parlando di un matrimonio alle porte: “Ho conosciuto l’uomo della mia vita e a breve mi sposerò”. Delle parole che lasciarono senza parole tutti e anche la conduttrice italiana.

Nessuno però l’ha mai vista con Mark Caltagirone e la situazione è diventata quasi un mito con tanti che hanno iniziato a pensare a una trovata. Nonostante la showgirl parlava della possibilità di vederlo al matrimonio per la prima volta il pubblico iniziava a pensare a una falsa pista.

Dopo diversi mesi in molti pensavano ancor di più di un’invenzione con l’uomo che non si faceva notare in pubblico fino alla chiamata nello studio proprio di Barbara: “Sono Mark Caltagirone e confermo che sposerò Pamela Prati”

Pamela Prati (Instagram)

La situazione divenne ancor più particolare con sospetti che aleggiarono per diverso tempo. Alla fine si scoprì che la situazione era solo una messa in scena. Non tutti capirono i motivi anche perché ci fu una lunga diatriba anche con le sue agenti col pubblico che pensò alla volontà di tornare pesantemente alla ribalta.

Un fan tornò sulla questione chiedendo qualcosa su di lui con la risposta veramente simpatica della splendida showgirl: Mark Caltagirone è in cassa integrazione. La cosa positiva è che lavorando di meno lo vedo di più. Ps rido e scherzo ma basta!”.

Impostazioni privacy