Martina Colombari si mette a nudo e rivela: “È stato un blackout”

Martina Colombari si racconta come non mai, senza tralasciare nessun dettaglio della sua vita piena di gioie 

martina colombari (instagram)
martina colombari (instagram)

Martina Colombari è uno dei volti noti della televisione italiana, anche se il suo gran successo lo deve alla vittoria di Miss Italia nel lontano 1991. Per lei una vittoria probabilmente inaspettata, ma che ha l’ha catapultata, appena 16enne, tra i grandi del mondo dello spettacolo.

Leggi qui —> Nina Moric e il ritorno della persona importante: “Mi hai guarito”

Leggi qui —> Gerry Scotti e l’attacco a Barbara D’Urso: “Chiedere il permesso”

In una lunga intervista rilasciata nella giornata odierna alla trasmissione Rai, Oggi è un altro giorno, ha affrontato diversi argomenti, partendo proprio dall’ambita fascia e passando alla tragica morte dell’amico Fabrizio Frizzi. Andiamo a leggere insieme le sue dichiarazioni.

Dalla tristezza dopo la vittoria di Miss Italia alla relazione con Costacurta

martina colombari (instagram)
martina colombari (instagram)

Miss Italia è stato un boomerang per lei. Ha raccontato di come il padre le abbia chiesto addirittura di passare la fascia alla seconda classificata. “Era un modo per proteggermi”: così ha commentato l’episodio. Sia lui che la madre infatti erano contro alla partecipazione a Miss Italia, nonostante lei ne fosse appassionata sin da piccola.

Martina ha poi svelato di come “ci sia stato un vero black out in seguito alla vittoria”. Emozionatissima per essere stata premiata dall’attore Alain Delon, per lei le successive settimane furono difficili siccome si sentiva ‘guardata solo ed unicamente per il proprio corpo’.

Leggi qui —> Alfonso Signorini spiazza tutti: “Anch’io sono stato truffato”

Una problematica superata poi grazie ad un massiccio lavoro sul proprio carattere, che l’ha tanto fortificata. Nel 2004 è poi arrivato il matrimonio con Billy Costacurta: Mi puntava da un po’ di tempo. In quel periodo conducevo una trasmissione chiamata Super. Lui, quando andava in ritiro con il Milan, mi vedeva in tv e ha scoperto che un suo amico mi conosceva”. Amore a prima vista che continua tutt’oggi: “È il marito, il papà e l’amico ideale”.

Leggi qui —> Uomini e Donne, Maurizio e la dichiarazione pesante: “Non la amo”

Martina Colombari: il ricordo di Fabrizio Frizzi

martina colombari (instagram)
martina colombari (instagram)

Non può che esserci grande emozione quando si parla di Fabrizio Frizzi. Fu presente durante l’edizione di Miss Italia del 1991: “Me lo ricordo come la persona più gentile, più semplice, più umana al mondo. Era come l’amico della porta accanto. Con noi ragazze a Miss Italia è sempre stato meraviglioso. Ogni volta è bello pensare a lui”.

Martina Colombari nella lunga intervista non ha potuto quindi che omaggiare Fabrizio, ricordato da lei, e praticamente da tutto il mondo dello spettacolo, come un uomo di grande spessore, oltre che professionista del settore.

Impostazioni privacy