Uomini e Donne, Maurizio e la dichiarazione pesante: “Non la amo”

Una delle conoscenze che maggiormente anima Uomini e Donne è quella tra Gemma e Maurizio con quest’ultimo che lancia una forte dichiarazione.

maurizio uomini e donne (web source)
maurizio uomini e donne (web source)

Maurizio e Gemma hanno dato vita ad una delle conoscenze più particolari all’interno di Uomini e Donne. I due infatti tra una discussione e l’altra sono stati per lungo tempo al centro dell’attenzione dello studio.

Infatti, non si hanno ben chiare le intenzioni del ‘Cavaliere‘, il quale si sarebbe già mostrato ambiguo durante il corteggiamento di Valentina, altra donna presente nel celebre programma televisivo.

Leggi qui —> Uomini e Donne, le lacrime di Gemma: il brutto tradimento

Leggi qui —> Gemma Galgani non sa più cosa fare: si appella ad uno strano personaggio

Si sarebbe però arrivati in questo momento ad un punto di non incontro tra l’uomo e la donna, che è una delle star di Uomini e Donne. Le sue diatribe con Tina rendono il programma leggero e divertente. Andiamo a scoprire cosa è quindi accaduto tra Gemma e Maurizio.

Una relazione intricata tra Gemma e Maurizio

gemma (web source)
gemma (web source)

Prima le notti di passione tra i due durante le vacanze di Natale e poi la successiva crisi che avrebbe portato la storia al capolinea. Già nelle ultime settimane Gemma aveva confessato di non sentirti trattata bene dal suo spasimante, anzi, sarebbe stata in questo caso trascurata. Una condizione quindi che avrebbe fatto sorgere i primi dubbi.

Leggi qui —> Ida Platano vs Riccardo: Campo di battaglia a Uomini e Donne

Ora però è arrivata la conferma della crisi con Maurizio a confessare a cuore aperto: “La storia con Gemma è finita definitivamente”. Viene poi reso noto il perché di questa drastica decisione e che in pochi si sarebbero aspettati fino a poco fa.

Leggi qui —> Ida Platano vs Riccardo: Campo di battaglia a Uomini e Donne

L’ammissione che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui

gemma (web source)
gemma (web source)

L’uomo avrebbe inoltre dato una spiegazione ben più precisa: “Non ho mai amato Gemma, anzi, di lei mi piacciono tante cose, ma non è la donna per me”. Parole che naturalmente fanno storcere il naso considerate le notti passate insieme mentre nel prosieguo delle sue dichiarazioni afferma: “Purtroppo è troppo pesante, non me la sento di continuare”.

Dall’altra parte per l’ormai ex partner si è trattata di una vera doccia fredda: “Dopo quello che hai fatto, mi chiedo come sia possibile che tu sia ancora qui. Con me hai preso in giro tutte“. Per lei uno stato anche di disperazione dopo essere stata ‘sedotta e abbandonata’ da Maurizio.

Impostazioni privacy