Gemma Galgani non sa più cosa fare: si appella ad uno strano personaggio

Gemma Galgani le ha provate tutte o quasi tutte: ora si appella ad uno strano personaggio ed intraprende una strada nuova

Gemma

Gemma Galgani è la nota partecipante a “Uomini e donne” che per molte edizioni ha fatto discutere. Sembrava non riuscisse mai a trovare il vero amore, nonostante i pretendenti fossero molteplici e le storie che intraprendeva anche, nessuna di esse portava mai ad un lieto fine.

La Galgani nel corso delle puntate è stata anche più volte soggetta a polemiche e soprattutto pettegolezzi a causa delle continue liti che avvenivano in diretta con l’opinionista Tina Cipollari.

Nonostante anche l’impegno della meravigliosa conduttrice e padrona di casa Maria de Filippi, Gemma tornava ogni volta a casa a mani vuote continuando a collezionare delusioni d’amore.

Gemma Galgani oggi

Gemma oggi sembra finalmente aver ritrovato l’amore con Maurizio Guerci. Secondo alcune indiscrezioni sul web infatti Gemma Galgani, regina del trono over e il cavaliere Maurizio Guerci avrebbero trascorso una notte d’amore.

E’ la stessa Gemma a rivelare la notte di passione trascorsa insieme. La tronista aveva già espresso il suo parere in merito al signor Guerci.

E’ un signore di altri tempi, di quelli che non ti raggiungono senza portarti un presente.  Al nostro primo incontro mi ha portato un dolce tipico della sua zona e io, sentimentale come sono, ho conservato la scatola” .

Aveva fatto sapere in un’intervista al “Magazine di Uomini e donne” : “Mi è subito piaciuto per la sua armonia fisica, a partire dal ciuffo argenteo che si increspa sulla fronte e che trovo davvero adorabile e luminoso! Poi, naturalmente, sono rimasta affascinata dalla sua eleganza, sia nell’abbigliamento accurato che nei modi molto educati, caratteristiche che sempre mi colpiscono”.

Una donna piena di risorse

Nella puntata andata in onda lo scorso 12 Dicembre, l’iconica Gemma Galgani ha regalato al suo pubblico una nuova performance. Si è lanciata in una versione rivisitata del ballo di “Flashdance”, sotto lo sguardo incredulo e stupito di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Grande stupore anche per la padrona di casa Maria De Filippi, incredula nel vedere Gemma rovesciarsi addosso un secchio d’acqua. Gianni Sperti ha commentato: “Ricordiamo a tutti che Gemma ha 71 anni”.

Ma nelle scorse ore è stata lei a pubblicare sulle sue storie Istagram la sua probabile insoddisfazione. Questa volta si affida alle stelle. Nella foto pubblicata sul suo profilo mostra un personaggio molto particolare.

Paolo fox, noto studioso dei segni zodiacali e della posizione degli astri favorevoli e non, viene interpellato. Gemma si rifà a lui per conoscere il suo destino. Cosa gli avrà riservato stavolta il cielo? Siamo certi che qualunque cosa abbia in serbo per lei, Gemma non lo terrà nascosto ai suoi fan.

Impostazioni privacy