Uomini e Donne, le lacrime di Gemma: il brutto tradimento

Uomini e Donne: Gemma appare visibilmente distrutta e scoppia in lacrime alla conferma del tradimento nei suoi confronti.

Gemma Galgani (Instagram)

Uomini e Donne è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Nasce nel 1996 dalla versione “adulta” del precedente talk shoe condotto sempre dalla moglie di Maurizio Costanzo Amici.

Questo format inizialmente era stato ideato come luogo dove le coppie potessero raccontare la propria storia e discuterne in pubblico. Dal 2001 poi cambia volto e così prende forma uno dei dating show più seguiti di sempre. Soltanto in due stagioni tra le coppie ci furono anche dei protagonisti omosessuali.

Negli anni non è diventato solo un’opportunità per conoscere l’anima gemella, ma si è trasformato in una vera e propria vetrina dove i più in voga hanno poi trovato successo nell’ambito dello spettacolo.

Ci sono vari esempi di attuali influencer che hanno fatto fortuna grazie al programma tra cui Giulia Salemi che è alla sua seconda apparizione al Grande Fratello VIP. Ma le più famose in assoluto resteranno sempre Gemma e la sua rivale Tina Cipollari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

La prima è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata, purtroppo per lei però in negativo.

Uomini e Donne: Gemma in lacrime per il tradimento

Uomini e Donne è un format che non passa mai di moda ed ogni anno risulta essere tra le trasmissioni più seguite dei pomeriggi Mediaset. A testimonianza di ciò abbiamo la pagina Instagram dedicata che conta oltre 3 milioni di follower, simbolo di quanto piaccia al pubblico.

L’ultima puntata in particolare ha riscosso parecchio successo ed ha tenuto molti spettatori sulle spine. Protagonista Gemma Galgani che ha raccontato del triste capodanno che ha passato da sola senza il suo Maurizio.

Purtroppo non è più riuscita a rincontrarlo per cercare di riallacciare il loro rapporto che sembrerebbe essere finito. Poi si sono finalmente visti in studio

In quell telefonata lui era piuttosto arrabbiato e le avrebbe confessato il suo tradimento. Ammette che quando non rispondeva alle sue chiamate era insieme ad un’altra e questo ferisce particolarmente Gemma che lo ha attaccato duramente in trasmissione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Leggi anche -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo

Non è riuscita a trattenere le lacrime al pensiero di essere stata abbandonata. Lei provava davvero qualcosa per lui e questo tradimento così inaspettato l’ha ferita nel profondo. Adesso però deve rimboccarsi le maniche e cercare di ricostruire i pezzi del suo cuore infranto, dimostrando alla sua rivale Tina di che pasta è fatta.

 

Impostazioni privacy