Ida Platano vs Riccardo: Campo di battaglia a Uomini e Donne

Uomini e Donne: in studio si accende una nuova diatriba di Ida Platano, la sua rabbia è riversata in un confronto con Riccardo

Riccardo Guarnieri (Instagram)

Uomini e Donne è uno storico dating show in onda su Canale 5 da ormai 25 anni. Soltanto dal 2001 però assunse questo format, diventando a tutti gli effetti un programma di incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.

Nel corso degli anni la fama del programma è cresciuta sempre di più, diventando una trasmissione di punta di questo emittente televisivo. Ma al giorno d’oggi non è più solo una possibilità per trovare l’amore.

Gli ultimi “concorrenti”, soprattutto tanti tronisti sono diventati, e stanno diventando tutt’ora, dei veri e propri personaggi televisivi. Spesso abbiamo visto i protagonisti partecipare soprattutto ai reality come ad esempio il “Grande Fratello VIP”, le cui ultime edizioni hanno visto ospiti della casa tantissimi provenienti da quel programma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche -> Romina Power ha un nuovo amore nella sua vita: ecco chi è

Leggi anche -> Romina Power, la rivelazione dopo i numerosi lutti: “..favorevole reincarnazione”

Le regine del programma però sono da anni Tina Cipollari e Gemma, che da anni con la loro rivalità divertono il pubblico. Nel corso dell’ultima puntata abbiamo assistito ad un episodio molto particolare, che ha visto protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne Ida ed il pesante attacco di Riccardo

Ida e Riccardo si conoscono proprio da Maria De Filippi. Inizialmente lei usciva con Sossio Aruta, successivamente però cedette ai corteggiamenti di Riccardo ed il loro amore fiorì. Decisero anche di mettere alla prova la loro relazione a “Temptation Island” nel 2018.

Tornati a Uomini e Donne si scoprì che lui era ancora in contatto con una tentatrice dell’isola e così i due si separano e tornarono a frequentare altre persone. Nell’ultima puntata però sono tornati a scontrarsi trasformando letteralmente lo studio in un campo di battaglia.

In un primo momento è Riccardo ad attaccare Ida, accusandola di essersi sempre trattata come una bambina, poco dopo però, è lei a prendere parole e ad attaccarlo pesantemente dandogli del narcisista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Leggi anche -> Caterina Balivo e la faida con il marito: “…non tiene alle stesse cose”

Nei giorni scorsi Ida gli aveva fatto recapitare tramite la redazione l’anello che lui le aveva regalato. Un gesto questo che ha lo ha indispettito e non poco che ha anche accusato la sua ex di fare questi gesti per cercare notorietà. Il clima si è fatto sempre più teso, con Maria De Filippi che si vede costretta ad intervenire e con la calma che la contraddistingue riesce a mettere fine in un primo momento a questa diatriba.

Impostazioni privacy