Bambino in arrivo per l’ex Miss Italia: Ecco di chi si tratta

Con grande gioia l’ex Miss Italia annuncia l’arrivo del primogenito. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

cristina chiabotto (instagram)
cristina chiabotto (instagram)

Personaggio dello spettacolo che tanto ha dato all’Italia in questi anni, Cristina Chiabotto è solito sorprendere i suoi. Nata nel 1986, alla tenera età di 18 anni ha vinto Miss Italia, in seguito alla vittoria della corona nella propria Regione, il Piemonte. Un riconoscimento importante che la lascia nel mondo della televisione.

Leggi qui –> Fabio Fulco dopo il dolore per la Chiabotto: la nuova giovanissima fiamma

Leggi qui —> Mara Venier e la strana situazione live: “Sempre le mani qua”

Passano più di un decennio, ora ha deciso di metter su famiglia ed ha annunciato di aspettare un bambino, il suo primogenito. Andiamo quindi a ripercorrere la sua carriera e soprattutto a scoprire lo scatto pubblicato sui social e che ha annunciato l’ormai prossima nascita.

La carriera di Cristina Chiabotto

cristina chiabotto (instagram) (1)
cristina chiabotto (instagram)

Il successo a Miss Italia ha permesso all’Italia intera di conoscerla, così che ha potuto prender parte a diversi spot televisivi. Nel 2005 occupa il ruolo di inviata al Festival di Sanremo ed è presente anche nel programma Rai, Affari tuoi. Sono i suoi anni più fortunati, così che partecipa alla seconda edizione di Ballando con le Stelle. In coppia con Raimondo Todaro non lascia scampo praticamente a nessuno vincendo il programma.

Leggi qui –> Belen Rodriguez da showgirl a milionaria: Ecco quanto guadagna

Passata poi a Mediaset, è uno dei volti femminili prima de Le Iene e successivamente del Festivalbar. Pochi anni dopo viene poi ingaggiata da Juventus Tv, dove può far emergere la sua passione bianconera. Non si occupa però solo di sport in questi anni, siccome conduce I menù di Giallo Zafferano in onda su Canale 5.

Dal punto di vista della vita privata, nel 2017 chiude una relazione durata ben 12 anni con l’attore Fabio Fulco e nel 2018 si fidanza con l’imprenditore Marco Roscio. Un rapporto culminato col matrimonio nel 2019.

Leggi qui –> Sandra Milo e la sua vita sessuale: “Non facciamo l’amore”

L’ormai prossimo arrivo di un bambino (o bambina)

Ora si presenta con una camicia bianca aperta, dove s’intravedono le rotondità della pancia ed il sorriso della conduttrice che annuncia la gravidanza. Ancora non è noto se si tratti di un maschietto o una femminuccia, ma Cristina fa sapere che sono già 25 settimane che è incinta.

“Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore“: così l’ex Miss Italia mentre arrivano fior di complimenti e auguri per lei ed il marito Marco Roscio, pronti ad accogliere il loro primogenito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Impostazioni privacy