Sandra Milo e la sua vita sessuale: “Non facciamo l’amore”

Sandra Milo ospite da Barbara D’Urso parla del suo rapporto con Alessandro e racconta la loro vita sessuale senza filtri.

Sandra Milo (Instagram)

Sandra Milo, all’anagrafe Salvatrice Elena Greco, è una famosissima attrice, conduttrice  nonché personaggio televisivo italiano. Esordisce nel cinema appena ventenne nel film “Lo scapolo” accanto nientemeno che ad Alberto Sordi.

Il primo ruolo importante arrivò alla fine degli anni 50, grazie al produttore greco Moris Ergas chepoi divenne suo marito. Il titolo della pellicola fu “Il generale delle rovere” in cui ha recitato insieme a Vittorio De Sica nei panni di una prostituta.

È una delle attrici più iconiche e più longeve del settore. La sua attività sul grande schermo la vede impegnata in ben 8 decadi, ovvero dagli anni 50 fino al 2020, un risultato veramente incredibile.L’esordio televisivo invece avviene qualche anno più tardi, nel 1966 grazie alla sua partecipazione a Studio uno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Leggi anche—> Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Leggi anche —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

Anche la sua carriera sul piccolo schermo sembra non conoscere fine infatti la Milo anche qui è tutt’ora attiva. Una carriera la sua che la proietta di diritto nell’olimpo dei più grandi attori italiani. Oggi torna a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare

Sandra Milo e l’amore con Alessandro

Sandra Milo ad oggi è ancora un personaggio che vanta una grande fama, nonché un discreto seguito anche sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio conta quasi 25 mila follower.

Ospite da Barbara D’Urso ha voluto parlare senza filtri ed ha citato anche il suo controverso rapporto con Alessandro. Nel 2019 fece molto scalpore quando si presentò a Venezia con Alessandro Rorato, imprenditore con quasi la metà dei suoi anni. Al suo dito ebbe un anello a forma di cuore che fece pensare alla serietà della loro storia.

Relazioni così si sa fanno sempre scalpore, soprattutto poi quando vengono raccontate in televisione. Tra di loro però a quanto dice l’attrice non ci sarebbe un rapporto carnale, bensì spirituale. Dopotutto si sa Sandra è sempre stata un personaggio sopra le righe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Leggi qui —> Laura Freddi, l’ex “scomoda” di Paolo Bonolis: situazione strana

Molti VIP non credono che la loro storia sia veritiera. Costantino Della Gherardesca ad esempio pensa che il suo uomo la stia ingannando. Lei però si dice sicura, conferma di amarlo e lo reputa una bellissima persona dentro.

Impostazioni privacy