Belen Rodriguez da showgirl a milionaria: Ecco quanto guadagna

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano, bella brava e sorridente la domanda è solo una: quanto guadagna?

Belen Rodriguez

La nota conduttrice argentina è ormai considerata una delle showgirl più belle in Italia. Da quando è apparsa in tv, anni fa, di strada ne ha fatta tanta ed ora sembra essere una tra le conduttrici più pagate.

Dalla televisione al web la bella showgirl ha sempre ottenuto guadagni milionari che l’hanno resa padrona di un piccolo patrimonio costruito attraverso cachet e incassi stellari. Ma quanto guadagna esattamente Belen?

Leggi anche—> Belen Rodriguez ormai è immersa nella tempesta: non riesce a uscirne

Leggi anche —> Belen Rodriguez ufficiale: è incinta del suo secondo bambino

Il patrimonio di Belen Rodriguez non è segreto: da diverse indiscrezioni, tra cui la stessa argentina,  si è a conoscenza dei guadagni ottenuti dalla Rodriguez nella sua carriera nel piccolo schermo. Talmente alti da permettersi il lusso di comparire in TV solo quando le offerte, a sua detta, sono interessanti.

Belen Rodriguez: stipendio e cachet

Belen Rodriguez fin dal suo trampolino di lancio nel 2008 all’ “Isola dei Famosi” si fece notare: durante la sesta edizione arriva seconda, dopo aver vissuto l’intera edizione da protagonista, accanto a Vladimir Luxuria. Dopo questa esperienza, frutto di alcuni primi passi come modella e comparsate televisive, la sua carriera spicca  il volo.

Oggi secondo diverse fonti il guadagno di Belen per ogni ospitata  corrisponderebbe a un cachet decisamente elevato: i dati risalenti al 2018 riportano un guadagno di circa 4 milioni di euro all’anno. Mentre oggi si parla  anche di 30 mila euro a serata o evento.

Leggi qui —> Belen Rodriguez e il suo regalo da 30.000€: Ecco cos’è – FOTO

Celebre è stata di recente la sua dichiarazione al Maurizio Costanzo Show: nella puntata dello storico talk di Canale 5 avrebbe dichiarato di guadagnare  bene “come un bravo calciatore” .

Grandi guadagni da sempre

Belen Rodriguez

Già nel 2012 Belen, secondo cifre riportate sui giornali, guadagnava circa 2 milioni di euro all’anno. Per la sua partecipazione a Sanremo 2011 guadagnò 150 mila euro. Oggi possiamo immaginare che tutte queste cifre siano nettamente aumentate, guadagno annuo compreso.

Le ultime notizie parlano di 25mila euro per meno di un’ora e mezzo di lavoro. E’ successo a Napoli, dove Belen ha partecipato alla manifestazione “Tutto Sposi” per circa un’ora e 20 e poi è andata via, guadagnando 25mila euro più le spese.

I dettagli

La showgirl sudamericana si è così costruita un  piccolo imperoBelen possiede anche un’agenzia di talenti, la “Icona Production” e la società “The Family Factory” che gestisce alcuni saloni di bellezza.  E sono proprio queste le attività extra televisive, che portano a Belen Rodriguez i maggiori guadagni.

Il terzo bilancio della Icona Production ha chiuso l’anno 2019 con ricavi che vanno oltre 1,1 milioni di euro, il doppio dei circa 530 mila euro dell’esercizio precedente. Per non parlare dell’utile che è in progresso da 53 mila a 76 mila euro.

Non solo tv, però, fra le fonti di guadagno di Rodriguez, può vantare un ingente guadagno anche dal social network Instagram, arricchito dalla presenza di 9 milioni di seguaci. Patrimonio milionario, dunque, per la splendida showgirl argentina.

 

Impostazioni privacy