Fabio Fulco dopo il dolore per la Chiabotto: la nuova giovanissima fiamma

Fabio Fulco ha sofferto tantissimo per la separazione dalla Chiabotto. Qualcosa è cambiato, una donna è riuscita a conquistare il suo cuore

Fabio Fulco super innamorato

Fabio Fulco (Instagram)Fabio Fulco è l’attore che è stato fidanzato con l’ex Miss Italia 2004, Cristina Chiabotto per ben 12 anni.

Il loro amore da copertina sembrava non finire mai, infatti quando a settembre 2018 hanno comunicato ai fan la fine del loro matrimonio, la notizia ha fatto scalpore.

Nel mondo dello spettacolo è raro vedere coppie affiatate, innamorate come loro durare così tanto.

La modella e l’attore sembravano fatti l’uno per l’altro, una bellezza che si assomigliava, sempre felici e sorridenti. Eppure la loro storia d’amore è finita da più di un anno.

La fine di questa love story da sogno è stata decisa dalla modella, che confessò al settimanale Oggi di aver avuto una crisi profonda, di non essere più sicura di niente e che sentiva la necessità di staccarsi dal marito.

Quando quest’ultimo l’ha messa davanti ad un bivio, lei ha scelto la strada della separazione.

Leggi anche -> Barbara D’Urso come Rose di Titanic: Ma chi è il suo Jack?

Leggi anche -> Jasmine Carrisi e il disturbo fisico nascosto: i fan lo notano

L’amore non ha età per l’ex di Cristina Chiabotto

Il dolore per la rottura con la moglie è stato condiviso da Fulco con i fan di Instagram e nelle svariate interviste ai giornali, rivelando il suo immenso dolore per il sogno infranto: avere con sua moglie una famiglia.

Dopo l’addio all’ex moglie l’attore napoletano è finalmente riuscito a tornare a sorridere accanto ad un’altra donna.

I primi mesi di frequentazione con la nuova fiamma sono stati trascorsi lontano dai gossip e dagli occhi indiscreti, fino a che i due innamorati hanno deciso di non nascondersi più e di comunicare al mondo il loro amore.

Veronica Papa è la donna che ha rubato il cuore all’attore, una modella di 24 anni più giovane del compagno, ma la differenza d’età non sembra proprio essere un problema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☆ ☆ ⚡ ♰ (@veronicapapa1)

Leggi anche -> Fabrizio Corona e le sue donne, spunta Ludovica: Nuova fiamma?

Leggi anche -> La nuova fiamma di Zaniolo: alza le cosce e il tricolore – FOTO

Natale 2020: la sua dolce metà e la lettera a Babbo Natale

Fulco sta vivendo un periodo che solamente due anni fa non si sarebbe mai immaginato di trascorrere. La coppia dopo aver trascorso il lockdown di marzo 2020 insieme, non si sono più lasciati, anzi è stata la prova della convivenza.

Al settimana Chi, qualche mese fa l’attore ha confessato: “Mai come ora mi sento pronto a diventare padre“.

Dopo la dolorosissima fine del rapporto con Cristina Chiabotto, l’attore ha ritrovato il sorriso con Veronica, donna che ad oggi sembra essere la sua dolce metà perfetta.

L’anno 2020 Fabio lo conclude con un bilancio più che positivo, le feste di Natale sono state trascorse insieme a Veronica. La coppia ha voluto fare gli auguri ai propri fan, con uno scatto che ha ottenuto tantissimi like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

Impostazioni privacy