Jasmine Carrisi e il disturbo fisico nascosto: i fan lo notano

Jasmine Carrisi si considera una ragazza molto semplice eppure dalla sua prima apparizione tv è boom di followers sui social

Jasmine Carrisi è una cantante italiana, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso La cantante molto noto sul web, ha già pubblicato il suo primo singolo dal titolo Ego. A dicembre 2020 è giudice di The Voice Over.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior 2020: la rivincita della terza età. i nonni d’Italia sul palco

La storia di Jasmine

Jasmine Carrisi è nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Figlia di una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip, Al Bano e Loredana Lecciso. Ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido. Ha da sempre una spiccata passione per la musica ed è molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, sia quelli nati dal matrimonio del padre con Romina Power (Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr), che con Brigitta (figlia di una precedente relazione della Lecciso con Fabio Cazzato). Vista la fama dei genitori, la sua vita è stata sempre a contatto con i media. La biondissima figlia d’arte è sempre oggetto di accese polemiche sul web.

La carriera della Carrisi

Jasmine è sia attrice sia cantante.  Ha debuttato nel mondo della musica con il suo singolo Ego. Ha iniziato nel mondo del cinema a 17 anni, nel 2018, interpretando il ruolo di Isabella d’Aragona nel film in costume La dama e l’ermellino. Nel cast la Carrisi recita al fianco di Lorenzo Raveggi (regista del film) e Fabio Fulco (ex compagno di Cristina Chiabotto). Il 12 giugno 2020 ha pubblicato il suo primo singolo Ego, con l’etichetta A.C.,  un testo nato per gioco, ma che è stato molto apprezzato dal padre Al Bano che ha anche collaborato alla produzione. Nel dicembre 2020 diventa, in coppia con il padre Al Bano, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio è giudice di The Voice Senior che vede protagonisti cantanti di età over 60.

I social ed i commenti

Jasmine Carrisi è stata pesantemente criticata da due utenti web. La cantante che pubblica su Instagram le sue foto  dove si mostra in primo piano. Occhi azzurri, viso angelico e rossetto rosso. La maggior parte l’ha riempita di complimenti, ma non sono mancate le frecciate dei leoni da tastiera.

Frecciatine che lasciano capire che sono in molti gli haters che credono che la ragazza faccia ricorso ai “ritocchini“. Ma non finisce qui. Non ultimo ieri in serata, sulle sue stories ricompare la domanda dei famosi haters che le chiedono circa un suo presunto strabismo. Jasmine continua a difendersi a spada tratta.

Jasmine (Instagram)
Jasmine (Instagram)

 

Impostazioni privacy