Paolo Bonolis dalle disgrazie al paranormale: Gli strani avvenimenti

È uno dei più grandi conduttori televisivi, Paolo Bonolis. Attualmente assente dal piccolo schermo, il simpaticissimo romano decanta di un successo davvero clamoroso. Ma ci sono aspetti della sua vita assai intimi scopriamo quali

La famiglia di Paolo Bonolis
La famiglia di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, ex balbuziente è uno dei conduttori più apprezzati della tv, per la sua parlantina, per le sue battute pepate. Ogni sua trasmissione ha rappresentato un successo di pubblico. Che sia “Bim Bum Ban”, ‘Ciao Darwin’, ‘Avanti un Altro’ o molto altro ancora, il romano de Roma, sa sempre come catturare l’attenzione del suo amato pubblico italiano.

Paolo Bonolis sa sempre come catturare l’attenzione del suo amato pubblico italiano. Lo ha fatto anche qualche ora. Quando, attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale, il conduttore romano non ha affatto potuto fare a meno di condividere una novità in arrivo con i suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Sembrerebbe proprio che lo splendido annuncio a sorpresa abbia proprio a che fare con il libro pubblicato nel 2019 dal titolo: “Perchè parlavo da solo”. Di cosa si tratta ancora è assolutamente top secret ma i numerosi fan sotto il post hanno lasciato commenti entusiasmanti.

LEGGI QUI>>> “Sempre nel mio cuore”: Paolo Bonolis sconvolto per il pesante lutto

La vita intima di Paolo Bonolis

Siamo abituati ad un Paolo Bonolis che sorride e fa ridere ma nel suo cuore ci sono anche tanti dolori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Sua figlia Silvia, nata dall’amore con Sonia Bruganelli è affetta da una malattia congenita al cuore che l’ha portata ad avere alcuni ritardi nella crescita.

LEGGI QUI>>> Paolo Bonolis trovato in strada “appannato”: fatica a riconoscerlo

LEGGI QUI>>> Paolo Bonolis e il terrore della malattia in famiglia: Oggi come sta

“Le voglio bene come a tutti gli altri figli. Silvia è una bimba bellissima, sempre molto sorridente, molto solare, che ha partecipato alle Special Olympics vincendo anche l’argento nel lancio della palla e l’oro nei 10 metri piani assistiti”, ha dichiarato durante l’intervista rilasciata nel programma di Serena Bortone.

Paolo ha infine spiegato di aver sempre cercato di bilanciato le sue attenzioni come padre.

Bonolis infatti ha altri quattro figli, Stefano e Martina, nati dal suo precedente matrimonio con Diane Zoeller, e Davide e Adele, avuti sempre con l’attuale compagna Sonia. “Non ho avuto paura di trascurare gli altri figli per Silvia: lei ha delle attenzioni particolari per le sue necessità, ma gli altri hanno altre attenzioni particolari per altre necessità”, ha concluso.

Le rose bianche e il padre

Ci sono episodi nella vita che lasciano il segno. Questo ha sicuramente cambiato la vita di Paolo Bonolis e della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

“Accadono cose attorno a noi piuttosto impalpabili, incomprensibili. Mio padre era in ospedale, stava male, e mi disse ‘quando nascerà la bambina, se io non posso porta a Sonia un mazzo di rose bianche’. Poi lui è morto ed è nata Silvia, che ha avuto dei problemi di cui occuparsi e chi si è ricordato di queste rose bianche. Quando arrivò maggio, ci accorgemmo che da un vaso in terrazza sul quale c’erano piantate rose rosse, erano spuntate tutte rose bianche. Chiesi al giardiniere, il quale ci disse che era una cosa impossibile e infatti la volta successiva tornarono a fiorire rosse. Una cosa che per me rimane pazzesca”.

Impostazioni privacy