Paolo Bonolis trovato in strada “appannato”: fatica a riconoscerlo

Paolo Bonolis è stato trovato in strada con uno strano travestimento. Il suo amico ha faticato a riconoscerlo e lo ha portato a casa.

Paolo Bonolis (Instagram)

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi e showman che ci siano al momento. Il suo esordio avvenne da giovanissimo e questo non poteva che portarlo alla grandezza. Le sue prime esperienze lavorative avvengono in Rai, ma successivamente passerà a Mediaset.

Qui diventa uno dei volti più importanti di questo ente televisivo ma anche della televisione in generale. Si afferma dunque tra i più grandi e ad oggi il suo stipendio è da far girare la testa. Annualmente percepisce 10 milioni di euro, una cifra che farebbe strizzare l’occhio a mezza Serie A.

Eppure nella vita i soldi non sono tutto. Di recente si è parlato molto di sua figlia che a seguito di un intervento al cuore ebbe dei ritardi nella crescita. Fortunatamente adesso sta meglio, grazie all’aiuto dei logopedisti e dei fisioterapisti che l’hanno seguita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Leggi qui —> Laura Freddi, l’ex “scomoda” di Paolo Bonolis: situazione strana

Leggi qui —> Quanto guadagna Paolo Bonolis: ecco stipendio e cachet

Oggi però Bonolis sembrerebbe avere altri problemi, certo meno gravi ma che comunque lo destabilizzano. Sua moglie ed un amico l’hanno trovato così fuori casa e lo hanno dovuto riaccompagnare.

Paolo Bonolis, mascherato ed infreddolito in strada

Paolo Bonolis vanta una fama che ben pochi altri possono permettersi ed è un personaggio molto seguito. A testimonianza di ciò abbiamo il suo profilo Instagram con oltre 1 milione di follower.

Proprio su Instagram è apparso uno strano video che lo riguarda, questa volta però non dal suo profilo. A condividere il video è stata sua moglie che lo ha trovato sotto casa quasi irriconoscibile.

Nel video in un primo momento non si riconosce veramente, cappello di lana in testa, mascherina, occhiale da vista visibilmente appannato, anche la moglie fa fatica a capire che sia proprio lui.

Ovviamente il tutto non è altro che un momento di comicità tra loro ed una terza persona che hanno voluto ironizzare sulla difficoltà dell’indossare queste precauzioni quando si è muniti di occhiali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Leggi qui —> Alessandro Baudo, il figlio segreto dello storico conduttore: ecco chi è

Il video ha riscosso parecchio successo tra i follower della moglie che hanno apprezzato molto la simpatia del conduttore, dote ormai nota a tutto il pubblico. Per la prossima volta forse sarebbe meglio passare alle lenti a contatto, per non rischiare di perdersi veramente.

 

Impostazioni privacy