Paolo Bonolis e il terrore della malattia in famiglia: Oggi come sta

Paolo Bonolis e la moglie raccontano la loro storia. Tra momenti di paura e di sollievo fanno il punto sulla malattia.

Paolo Bonolis (Instagram)

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi, showman ed autore nato in Italia. Dopo il diploma decide di continuare gli studi, inizialmente alla Sapienza dove studia giurisprudenza, poi si trasferisce a scienze politiche materia in cui si laurea.

Nonostante gli studi comincia la sua carriera nella televisione a soli 19 anni. Questo lascia pensare che inizialmente la sua vida si suddivideva tra la scuola e gli studi di recitazione. A quell’età venne subito lanciato come conduttore di un programma per ragazzi, riscuotendo non poco successo.

Nel settore è molto famosa la sua amicizia con Luca Laurenti, personaggio televisivo, comico e musicista,  i due sono un connubio che da sempre porta risate nelle nostre case. Molto tempo fa Bonolis raccontò anche un aneddoto sul suo braccio destro che riguardava il loro primo incontro.

Luca in quella occasione si presentò per un provino come cantante e lo stesso Paolo inizialmente non lo prese sul serio. Successivamente però quando iniziò a cantare ne rimase esterrefatto e decise di credere in lui. Ad oggi possiamo dire che quella scommessa è stata ampiamente ripagata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Leggi qui —> Laura Freddi, l’ex “scomoda” di Paolo Bonolis: situazione strana

Leggi qui —> Quanto guadagna Paolo Bonolis: ecco stipendio e cachet

Oggi torniamo a parlare di lui per un motivo molto particolare.

Paolo Bonolis e quella malattia difficile da superare

Paolo Bonolis è dunque uno dei più importanti conduttori della nostra televisione e ad oggi vanta un gran seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 1 milione di follower che è un numero decisamente elevato.

Non molto tempo fa siamo venuti a conoscenza dei gravi problemi della figlia del conduttore che si dovette sottoporre ad un intervento al cuore. Anche se l’operazione andò bene ha dovuto fare i conti con dei ritardi nella crescita. Adesso è seguita da dei logopedisti e fisioterapisti che la aiutano anche a comunicare e grazie a loro sta decisamente migliorando.

In un primo momento questo scioccò la coppia che ebbe anche paura di non riuscire a comunicare con la loro figlia. La speranza non è mai mancata, come ricorda la moglie, come ovviamente la paura.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Leggi qui —> Fedez e il suo Natale da bollino rosso: Un Babbo Natale hot

Adesso finalmente però si può dire che ce l’hanno fatta. La loro figlia riesce a comunicare, parla e riesce a formulare un pensiero. Riesce anche ad avere dei confronti con i genitori e si pensa che possa continuare a migliorare. Decisamente una buona notizia per la famiglia Bonolis che ha vissuto una brutta esperienza.

Impostazioni privacy