Aveva soli 13 anni oggi è l’erede della Bellucci: Ecco chi è

Spesso i volti noti di Cinema e televisione si mostrano in tenera età. Spunta uno scatto, chi è questa attrice in foto? 

Margareth Made
Margareth Made (Instagram)

Dei personaggi noti della televisione, cosi come anche del Cinema e di altri ambiti legati alla notorietà, spesso non conosciamo il passato. Quello che ci viene mostrato, soprattutto oggi attraverso i social, rappresenta l’unica immagine alla quale possiamo associare nomi e storie.

Ecco perchè assume grande interesse quando, talvolta gli stessi protagonisti, si mostrano in altre vesti. Scatti rubati al tempo, magari di diversi anni fa, che mostrano attori e volti noti della tv in tenera età, adolescente ma anche bambini.

Leggi qui —> Figlia della più bella del mondo, supera anche la madre: ecco chi è

Leggi qui —> Da bambina era bellissima oggi fa sognare i bambini: chi è?

I fans adora poter scovare nel passato, vedere come un personaggio è cambiato nel corso del tempo. Anche notare i difetti della gioventù, rende i vip più “umani” e questo li porta su un livello di apprezzamento molto alto.

Cosi una delle ultime che ha provato questa delicata operazione è stata Margareth Made, nome d’arte di Margareth Tamara Maccarrone, attrice siciliano ed uno dei volti più apprezzati sia in televisione ma anche al Cinema.

Margareth Made, la sponda dal Cinema alla tv

Quella di Margareth è una carriera nata come modella, nell’ormai lontano 2000 quando aveva solo 15 anni, arrivando a vincere il concorso New Model Today. Da lì la sue bellezza ha stregato in tanti, arrivando fino agli occhi di registi importanti.

Nel 2008 la svolta della sua vita: Giuseppe Tornatore, regista di fama internazionale, la sceglie per un ruolo importante nel film capolavoro ‘Baaria‘, apprezzato dalla critica e che vede la stessa Made viaggiare sulla cresta dell’onda.

Leggi qui —> Dallo zecchino d’oro a riempire gli stadi: ecco chi è il bambino prodigio

Belle e brava, Margareth viene di fatto lanciata dal film di Tornatore nell’ambito cinematografico. ‘Baaria’ ha un successo importante, viene candidato agli Oscar ed i Golden Globe e la Made viene etichettata da alcuni l’erede di Monica Bellucci.

Subito dopo passa alla televisione, interpretando il ruolo di Sophia Loren nel biopic televisivo ‘La mia casa è piena di specchi’, una miniserie televisiva andata in onda nel 2010 sulle reti Rai.

L’attrice si mostra in un’altra età

La Made, dunque, raccoglie grandi consensi, arrivando a lavorare ancora al Cinema per altre produzioni e registi, da ‘Una donna per la vita’ di Maurizio Casagrande, alla trasposizione cinematografica di ‘… e fuori nevica’ di Vincenzo Salemme. L’ultima volta sul grande schermo arriva col film ‘Il velo di Maya‘ della regista Elisabetta Rocchetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da margarethmade (@margarethmade)

Ma molti si chiedono: com’era da piccola la bellissima Margareth? Ecco tutti accontentati. E’ la stessa attrice a pubblicare un suo scatto proveniente dagli anni ’90. Giovane, bella, sorridente, ed un fascino rimasto immutato nel corso del tempo.

Impostazioni privacy