Figlia della più bella del mondo, supera anche la madre: ecco chi è

Come ogni figlia d’arte più volte è nel mirino degli haters. Oggi è forse ancora più bella della mamma e con una dote in più

Deva Cassel più bella della madre
Deva Cassel (Instagram)

Deva Cassel è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha spento 16 candeline il 12 settembre, è diventata teenager da poco e già famosissima.

Alla sua tenera età già ha ruoli molto invidiati da alcune influencer, un esempio? Dolce & Gabbana ha scelto proprio lei come Beauty Ambassador.

L’ultimo anno infatti lo ha passato tra i banchi di scuola e i vari backstage degli spot girati per il famosissimo brand di moda.

La figlia di Monica Bellucci è stato il volto scelto per la nuova fragranza Dolce Shine.

La somiglianza tra mamma Monica e la figlia è sorprendente, entrambe vantano una bellezza mediterranea fuori dal comune, inoltre sono gelosissime della propria immagine. Su Instagram Deva non si mostra mai volgare o in pose eccessivamente ammiccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@d.casseluxxi)

Leggi anche -> Silvia Toffanin e la sua amica del cuore: È la donna più bella al mondo

Leggi anche -> Lady Diana grande amante della moda: ecco il suo ultimo abito indossato

Il primo amore reso pubblico

Nei mesi estivi la figlia d’arte si è mostrata spesso sui Social Network assieme ad un ragazzo bellissimo, entrambi innamoratissimi l’uno dell’altro.

Lui si chiama Luca Salandra, modello italo-francese dai capelli mossi e folti proprio come Deva. Quest’estate hanno passato molti giorni insieme, tra Biarritz e Saint-Tropez, ora vive a Parigi.

La figlia di Cassel non ama mostrare lati della propria vita troppo privati, tende come la mamma a proteggere i propri cari e la sua privacy.

Non sappiamo come sia evoluto questo amore, se ad oggi stanno ancora insieme o piuttosto si sia limitato ad essere un amore molto intenso ma estivo.

Leggi anche -> Alena Seredova sul trattore: lancia la frecciatina all’amore della vita

Leggi anche -> Simona Ventura: fa una dichiarazione d’amore. Presto sposa?

Le somiglianze con mamma Monica: oltre la bellezza

Su Instagram spesso vediamo la figlia della Bellucci cantare ed esibirsi per i suoi fan, la giovane ragazza ha una voce incantevole, più volte ha deliziato i fan con canzoni in portoghese, inglese e italiano.

La voce calda ed avvolgente di Deva ci fa immaginare un futuro per la giovane che andrà ben oltre alle copertine delle riviste più famose del mondo.

Spesso a causa della grandissima somiglianza con la mamma è stata presa di mira dagli haters dei Social Network.

La maggior parte dei leoni da tastiera recriminavano la giovane ragazza di aver ricorso già a qualche punturina proprio per somigliare il più possibile alla mamma.

In realtà lei stessa ha voluto contestare queste fake news personalmente, dicendo: Avevo i lineamenti pronunciati e le labbra carnose fin da quando ero piccola, smettete di diffondere queste falsità se non avete prove.

Questa la foto che Deva ha pubblicato tempo fa, dopo l’ondata di commenti negativi nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_)

Impostazioni privacy