Silvia Toffanin e la sua amica del cuore: È la donna più bella al mondo

Silvia Toffanin non ha mai nascosto ai fan di avere amiche non solo famose ma anche bellissime. Ecco l’amicizia nata con la donna più bella del mondo 

Silvia Toffanin amica bellissima
Silvia Toffanin (Instagram)

Silvia Toffanin è amatissima dal pubblico di canale 5, la conduttrice è la regina di casa di Verissimo, programma televisivo che va in onda tutti i sabato nel pomeriggio.

Fidanzata con Piersilvio Berlusconi, entrambi molto riservati e gelosissimi della rispettiva privacy. I momenti passati in famiglia non vengono mai condivisi con i fan o con i giornali.

I paparazzi però sono riusciti a cogliere in flagrante la famiglia felice, riuscendo ad immortalarla a Portofino. Infatti la conduttrice sta passando le vacanze di Natale nella sua amatissima città di mare, dove ha deciso di rifugiarsi da moltissimo tempo.

Piersilvio e Silvia sono insieme da 20 anni, una delle coppie più longeve e solide del mondo dello spettacolo.

Le nozze non sono mai arrivate per la coppia, ma pare proprio non importare a nessuno dei due della fede al dito, infatti hanno due splendidi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Leggi anche -> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

Leggi anche -> Lacrime a Verissimo: Iva Zanicchi non ce l’ha fatta a resistere

La foto che ha generato molti quesiti

La conduttrice di Verissimo non ha mai nascosto di avere molte amiche nel mondo dello spettacolo.

La sua preferita in assoluto è Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, ogni volta che viene intervistata nel salotto di Verissimo, le due amiche del cuore ci fanno piegare in due dalle risate.

Una foto, che nessuno si aspettava, è stata pubblicata dalla conduttrice proprio ieri, il giorno della vigilia di Natale. Con chi?

Parliamo di lei, donna di 56 anni, una bellezza che incanta ogni volta che compare in televisione. Ovviamente la donna è Monica Bellucci, simbolo mondiale della bellezza mediterranea.

Monica è onorata di essere diventata la testimonial del progetto “Corri la vita” di Salvatore Ferragamo, finalizzato a sostenere la prevenzione e la diagnosi del tumore al seno.

La notizia è stata comunicata da Monica sul proprio profilo Instagram, condividendo un post del Corriere della Sera.

Nel corso degli anni, abbiamo visto molte volte la Diva italiana di fama mondiale ospite a Verissimo, a confidare alla conduttrice informazioni esclusive in merito alla propria vita privata e lavorativa.

La domanda che si stanno facendo i fan è: Da quando sono così tanto amiche? Abbiamo già detto che la Toffanin è una donna molto riservata, ma questa amicizia era stata anche nascosta al pubblico.

Oppure è successo qualcosa negli ultimi mesi che ha fatto avvicinare particolarmente le donne dello spettacolo amatissime dagli italiani?

Impostazioni privacy