Lacrime a Verissimo: Iva Zanicchi non ce l’ha fatta a resistere

Iva Zanicchi in un intervista a verissimo parla della sua esperienza senza freni. Tra le lacrime ci rivela una sconcertante verità.

Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi è una cantante, conduttrice televisiva ed ex politica. Alighiero Noschese la definì “il pollice della musica italiana” per la sua grande bravura e per la capacità di spaziare tra i vari generi musicali come il pop, il blues e le canzoni per i bambini.

Faceva parte del terzetto delle grandi voci femminili italiane insieme a Mina e Milva con le quali si esibì nei maggiori teatri internazionali tra cui il “Madison Square Garden” di New York.

Iva Zanicchi fu un vero e proprio fenomeno della nostra scena musicale. La cantante riuscì a vincere ben tre edizioni del festival di San Remo, su dieci apparizioni, diventando la donna ad aver vinto più volte la competizione.

Con una lunga intervista, in cui racconta quello che per lei è stato un periodo molto complicato, è tornata a far parlare di se dando una triste notizia che riguarda lei e la sua famiglia.

Iva Zanicchi (Instagram)

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Iva Zanicchi a Verissimo: “Ho perso mio fratello”

Nella lunga intervista rilasciata la cantante parla di uno dei periodi più complicati della sua vita. Iva ci parla della sua esperienza contro il Covid-19 e non trattiene le lacrime.

Voglio ringraziare i medici che ci hanno curato con amore e dedizione, le persone che hanno scritto, e anche Mediaset, perché sono stati come una famiglia per me“. Queste le parole della cantante per ringraziare chi ha dedicato un pensiero in un periodo così delicato.

Iva Zanicchi (Instagram)

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

La cantante ringrazia anche la conduttrice del programma Silvia Toffanin che come dice la Zanicchi gli ha mandato tanti messaggi, cercando di starle vicino.

La causa di tutto a detta sua potrebbe essere ricollegabile alla cresima del nipote. “Mio nipote ha fatto la cresima. Tornati a casa pochi giorni dopo non ci siamo sentiti bene, penso sia stato quell’evento a scatenare il tutto, ma non accuso nessuno“. La notizia peggiore però la riceve in ospedale dove, facendo gli accertamenti del caso, è stata evidenziata una polmonite bilaterale.

Iva Zanicchi poi non riesce a trattenere le lacrime quando parla del fratello. Poco dopo esser stata dimessa ha pensato di andare a trovare il fratello, anche lui in ospedale per il coronavirus. Per Antonio, cardiopatico, non c’è stato nulla da fare. “Nel giro di 12 ore è precipitato tutto, ha sofferto tantissimo non ce l’ha fatta”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La Toffanin poi mostra un video inedito di suo fratello alla cantante che non trattiene più le lacrime. “Era cosi gentile, lo porterò sempre nel mio cuore“. Molto toccante vedere con quanta schiettezza ci racconta la sua vita, soprattutto in un momento cosi difficile.

 

Impostazioni privacy