Alena Seredova sul trattore: lancia la frecciatina all’amore della vita

Alena Seredova sul suo Instagram ha condiviso uno scatto molto particolare che la vede seduta su un trattore. Possibili stoccata a Buffon?

Alena Seredova (Instagram)

Alena Seredova è una famosissima showgirl, attrice e modella ceca naturalizzata italiana. La sua carriera nella moda inizia molto presto, alla tenera età di 15 anni, mentre arriva per la prima volta a Milano, la capitale della moda, a 17 anni.

Nonostante questo si classifica solo seconda al concorso di Miss Repubblica Ceca. Conquista così il diritto di partecipare a Miss Mondo, dove ha rappresentato la sua nazione classificandosi quarta.

Viene comunque notata da Giorgio Panariello che la fa esordire in televisione nel programma Torno Sabato. In poco tempo la sua bellezza conquista tutti ed anche nell’ambito cinematografico cominciano ad accorgersi di lei.  La sua carriera prende così finalmente la giusta piega.

Alena Seredova in quegli anni diventa un’icona sexy, grazie anche al calendario pubblicato da Max. Ma negli anni oltre alle doti da attrice dimostra svariate passioni. La più famosa è quella riguardante il calcio. La Seredova dal 2012 è tra le altre cose anche presidente onorario della Carrarese, club dell’ormai ex marito Gianluigi Buffon.

LEGGI QUI>>> Mike Buongiorno e la prima valletta parlante: Ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI>>> Christian De Sica, andavano a scuola insieme ora sono colleghi: ecco chi è

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare, potrebbe essere una stoccata al portiere della Juventus?

Alena Seredova e la stoccata all’ex marito

Alena Seredova grazie alla sua bellezza e alla sua fama vanta un discreto seguito sui social. Il suo profilo Instagram conta infatti oltre 578mila follower. Come ogni personaggio famoso ama condividere con i propri fan gli scatti riguardanti la sua vita privata. Uno in particolare ha attirato l’attenzione dei più maliziosi.

In un post pubblicato di recente sulla sua pagina Instagram. abbiamo potuto ammirare una sua versione mai vista prima. Seduta su un trattore, sotto la neve intenta nello spalare il giardino. Simbolo di quanto lei sia una donna forte ed indipendente.

Non molto tempo fa, mentre rispondeva alle domande fatte su un social network, spuntò una domanda riguardante Ilaria D’Amico. Le due erano in ottimi rapporti prima che il portiere della Juventus la lasciò per lei e si vocifera che non siano in buoni rapporti nonostante non abbiano mai parlato male l’una dell’altra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Leggi qui —> Carlos Maria Corona come Rosario Fiorello: la passione nascosta

La fatidica domanda riguardava gli auguri di Natale, in particolare se la Seredova li avesse fatti alla D’Amico dato che a Natale siamo tutti più buoni. La sua risposta fu breve e concisa, ma comunque lievemente fredda “Sono buona tutto l’anno, Non miglioro a Natale”. 

Le voci sembrerebbero dunque corrette, certo la showgirl adesso ha un nuovo compagno, con il quale ha avuto anche una bambina, tuttavia il rancore per come è finita con il suo ex potrebbero non essersi assopiti.

Impostazioni privacy