Da bambina era bellissima oggi fa sognare i bambini: chi è?

Cristina D’Avena, idolo di tanti bambini nati negli anni 90, sul suo profilo Instagram pubblica uno scatto molto particolare.

Cristina D’Avena (Instagram)

LEGGI QUI>>> Ilary Blasi e Francesco Totti, l’aspra discussione in pubblico: il motivo è assurdo

Cristina D’Avena è stata una famosissima cantante nota soprattutto per le sigle dei cartoni animati. Non tutti sanno però che la sua carriera è iniziata in un modo molto particolare. Nel 1968, alla tenera età di 3 anni esordisce allo Zecchino d’oro con la canzone “Il valzer del moscerino” con il quale si aggiudicherà il terzo posto.

Molti anni dopo comincio a pubblicare moltissimi album che ad oggi hanno venduto oltre 7 milioni di copie, un numero decisamente elevato. La sua passione per il canto è sempre andata di pari passo con quella per i cartoni animati. Sin dai suoi primi dischi non mancavano canzoni come la sigla dei puffi.

La vera fama arrivò però negli anni 80 quando divenne una voce icona dei cartoni animati. La sua voce accompagnerà ogni bambino di quell’epoca grazie a cartoni animati come “Kiss me Licia” “I puffi” e “Mila e Shiro”.

Cristina D’Avena (Instagram)

Leggi anche -> Albano in Spagna sconvolge i fan: clamorosa caduta di stile

Non c’è stato solo il canto però nella sua vita. Cristina vanta anche qualche apparizione alla conduzione di vari programmi tv molti dei quali venivano trasmessi addirittura sulla Rai. Sui social è tornata a far parlare si se in un modo molto inusuale.

Cristina D’Avena ed il suo momento nostalgico

Cristina D’Avena è un personaggio davvero molto apprezzato, soprattutto dal pubblico nato tra gli anni 80 e 90 che ha avuto la fortuna di crescere con la sua voce. Ma la sua fama non è dovuta solo alle sue doti canore.

Ormai quei bambini che tanto amavano le sue canzoni sono cresciuti ed hanno cominciato a notare altri dettagli di lei oltre la voce. Negli ultimi anni è diventata una vera e propria icona di bellezza soprattutto dagli uomini che hanno potuto apprezzarla da piccoli.

Nonostante l’età insomma Cristina D’Avena è in grado ancora di conquistare i cuori dei suoi fan, e se non bastasse la sua bellezza e la sua voce ci ha voluto provare anche con uno scatto molto tenero apparso sulla sua pagina Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

La foto in questione raffigura lei quando era ancora in fasce. Un momento molto tenero che la cantante ha voluto condividere con i propri follower ma che nascondeva anche un dolce messaggio.

Uno speciale augurio di Natale dalla cantante ai propri fan in un momento così particolare in cui non possiamo stare uniti con le persone che amiamo. Un messaggio di speranza molto toccante che l’ha fatta entrare ancora di più nelle grazie dei fan.