Gessica Notaro dall’inferno alla luce: “L’oceano celeste”

Gessica Notaro tramite il suo profilo Instagram pubblica uno scatto molto particolare, con una speciale dedica ad una persona speciale.

Gessica Notaro è una famosissima modella, cantante e Ballerina. Nel mondo dello spettacolo ha cominciato a farsi strada da giovanissima ma a renderla “famosa” fu ben altro. Nel 2007 Edson Tavares, ai tempi suo compagno, la aggredì gettandole dell’acido in faccia.

La sua non è stata un infanzia facile. Il padre le venne portato via da una grave malattia ed uno dei suoi fratelli si tolse la vita. A soli 17 anni partecipa a Miss Italia, in qualità di Miss Romagna. Non vincerà il concorso ma a seguito di questo verrà notata e lanciata nel mondo della televisione.

Dopo qualche esperienza televisiva, tra cui Ciao Darwin, decide di lasciare lo spettacolo per dedicarsi alla sua passione per gli animali. Decide cosi di diventare addestratrice di delfini al Delfinario di Rimini. Oltre agli animali una sua passione è il canto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Leggi anche -> Ambra Angiolini è tornata su Francesco Renga. Ritorno di fiamma?

Leggi anche -> Ballando con le stelle: in diretta anche lei scoppia a piangere

L’incontro con il produttore Mauro Catalini segna l’inizio della sua carriera musicale. Con lui ha potuto registrare un album in studio in cui interpreta i più famosi brani in versione latino americana. Oggi è tornata a far parlare di se e lo fa in un modo molto particolare.

Gessica Notaro e quella bellissima dedica ad una persona speciale

La cantante riuscì ad unire l’Italia intera con la sua tragica storia ed ha acquisito una discreta fama. A testimonianza di ciò abbiamo il suo profilo Instagram, il quale conta più di 377 mila follower, un numero decisamente elevato.

Anche a lei come tanta gente di spettacolo piace usare i social per tenere aggiornati i fan sul proprio lavoro ma anche sulla sua vita privata. Proprio su Instagram ha condiviso uno scatto molto particolare, con una bellissima dedica.

La foto in questione vede protagonisti lei e la sua fiamma Filippo Bologni. I due si sono conosciuti ad una gara di equitazione, la coppia infatti condivide la passione per i cavalli. Nella foto da lei condivisa si evince tutto l’amore che c’è tra loro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Leggi anche -> Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

“Tu porti una torcia al buio delle sere, l’oceano celeste dentro il mio bicchiere”. Queste le parole che l’ex modella ha voluto dedicare all’uomo che ama. Parole piene di significato che lasciano spazio a poche interpretazioni.

Impostazioni privacy