Pamela Prati si mostra dilaniata: “Imparare a sopportare il cattivo”

Pamela Prati si mette a nudo e stavolta quello della showgirl sembra un sfogo ma anche una sorte di ammissione. 

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram)

Nel mondo dello spettacolo si inseguono vicende a volte incredibili, con personaggi che si rendono protagonisti di questione grottesche e particolari. Il tutto, ovviamente, va ad animare i salotti televisivi e l’opinione pubblica ne resta rapita.

Pamela Prati ha fatto proprio della sua vita privata, e di quello che si cela all’interno, il cavallo di battaglia di tutte le sue ospitate televisive degli ultimi anni. Come dimenticare la storia di Mark Caltagirone, la partecipazione al Grande Fratello Vip e l’inciucio costante di cui lei è protagonista.

Leggi anche –> Pamela Prati contro tutti. Partono le querele verso i concorrenti del GFvip

Leggi anche –> Pamela Prati, ha un’amica del cuore in tv: ma che fine ha fatto?

Anche nella stessa casa di Cinecittà, nonostante la sua assenza, la soubrette ha lasciato il segno. Proprio in questi giorni, infatti, la Prati è stata chiamata in causa durante alcuni dialoghi tra i concorrenti.

Un paragone, fatto da Stefania Orlando, tra Pamela e Dayane Mello, altro concorrente che sta facendo molto discutere in questa edizione. “Almeno Pamela Prati ha detto ‘me ne vado, non riprendetemi più’ e poi se n’è andata davvero”, ha bacchettato la Orlando. Insomma, di Pamela si parla spesso.

Pamela Prati, l’ultimo caso che riguarda la Capriotti

Uno degli ultimi casi che riguarda la Prati tira in ballo proprio una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, entrata in queste settimane. Cecilia Capriotti, infatti, sarebbe finita nel mirino di Pamela.

La colpa di Cecilia, infatti, sarebbe sta proprio aver parlato di Pamela, facendolo però in malo modo, accusando la showgirl di essere un ‘caso clinico’. La Prati non ci sta, ed è arrivato cosi lo sfogo attraverso i social.

“Mi sono già espressa sulle parole orribili di Cecilia Capriotti nei miei confronti, su quello che mi è successo ci sono delle indagini in corso, e chiamarmi “caso clinico” è una diffamazione grandissima”, le parole di Pamela che ha annunciato anche di aver querelato la Capriotti.

Leggi anche –> Pamela Prati dopo lo scandalo Mark Caltagirone andrà a Sanremo

Pamela sui social, l’ammissione improvvisa

Che Pamela Prati abbia vissuto anni difficili, questo è noto a tutti. La storia di Mark Caltagirone l’ha fatta piombare al centro del chiacchiericcio, e cosi l’ex ballerina del ‘Bagaglino’ sta provando a risollevarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Un post enigmatico su Instagram lascerebbe pensare che la stessa Prati si stia servendo anche di un supporto psicologico per superare questo momento. “Viviamo in un mondo al contrario, dove il buono deve andare dallo psicologo per imparare a sopportare le cose che fa il cattivo”.

La didascalia impressa sull’immagine pubblicata su Instagram è eloquente. Quello di Pamela Prati sembra un urlo di sofferenza, misto anche ad una richiesta di tranquillità e serenità dopo anni molto turbolenti.

Impostazioni privacy