Pamela Prati dopo lo scandalo Mark Caltagirone andrà a Sanremo

Pamela Prati, soubrette simbolo del Bagaglino, ex di Mark Caltagirone si presenta al suo pubblico in una veste inaspettata

La bella showgirl over 60, Pamela Prati, dopo mesi di silenzio è tornata sulle scene grazie al suo nuovo singolo, Mariposita, strizzando l’occhiolino a ritmi latini e arrangiamenti travolgenti.

La bella sarda, classe 1958, ha parlato del significato del brano, ovvero una lettera d’amore a sua madre e alla terra d’origine, queste le parole nella didascalia del post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

In occasione del suo sessantaduesimo compleanno, Pamela Prati ha festeggiato anche l’uscita del videoclip di Mariposita che ha ottenuto ottimi riscontri contando al momento migliaia di visualizzazioni su YouTube.

LEGGI QUI>>> Pamela Prati: e se fosse il ritorno di Mark Caltagirone?

Nei giorni scorsi Pamela Prati ha anche parlato della sua passione per le sette note condividendo un tenero scatto sul suo profilo Instagram: “Mio padre ci suonava spesso la chitarra e tutti noi in cerchio lo ascoltavamo, felici”. In seguito, ha dichiarato: “La musica mi ha accompagnata in ogni momento della mia vita”.

Pamela Prati: “Ora voglio scendere le scale dell’Ariston”

Giorno 26 novembre, nel giorno del suo compleanno è uscito il primo singolo di Pamela Prati, Mariposita, ne seguirà un altro in estate. E’ un brano caraibico, inno alla felicità e omaggio alle sue origini. Il simbolo della canzone è una farfalla.

“La farfalla mi accompagna da sempre. Nel 94 ho ricevuto una collana con una farfalla”

Pamela Prati ha tanti sogni, un sogno artistico in particolare: “Mi piacerebbe scendere le scale dell’Ariston, me lo merito. Ci sono stata per una puntata di Biberon. Saprei anche gli abiti da indossare per le 5 serate”.

Pamela Prati a Sanremo
Pamela Prati a Sanremo

Oltre al lancio del suo nuovo singolo l’ex stella del bagaglino è tornata a sfogarsi per lo scandalo mediatico che l’ha vista protagonista, ossia il caso Mark Caltagirone. Benché lei e le sue ex manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, abbiano continuato per mesi a scagliarsi frecciatine e a rimbalzarsi le responsabilità della vicenda, Pamela Prati ha continuato a definirsi una “vittima” e a tal proposito è tornata a dichiarare: “Prima o poi la verità verrà fuori”. Dopo lo scoppio dello scandalo in tanti hanno smesso di seguirla via social.

Non ci resta che aspettare allora gli altri colpi di scena!

 

Impostazioni privacy