Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione

Tara Gabrieletto sembrava andata avanti dopo la separazione dal marito. Eppure un dettaglio ci fa pensare ad un ritorno di fiamma con Cristian

Tara Gabrieletto ritorno fiamma
Tara Gabrieletto (Instagram)

Tara Gabrieletto è stata la corteggiatrice di Uomini e Donne scelta dal tronista Cristian Gallella nel 2011. Appena si sono visti, tra i due è nato l’amore anche se molto diversi caratterialmente.

Inizialmente ci sono state molte segnalazioni in merito a presunti tradimenti di lui, tuttavia la coppia è riuscita a superare il momento mostrando totale fiducia reciproca.

Nel 2015 la coppia si è sposata, ma dopo qualche anno sono iniziati problemi.

Negli ultimissimi giorni, però, non è sfuggito un dettaglio agli occhi più attenti, che potrebbe rivoluzionare totalmente il legame tra l’ex coppia.

Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi anche -> Sonia Lorenzini, dopo Uomini e Donne: nuova concorrente del GFVIP

Dopo quasi 10 anni la coppia si è detta “Addio

A quasi 4 anni dal matrimonio, il 5 luglio scorso Tara e Cristian anno annunciato la fine della loro storia tramite Instagram. Molti fan sono rimasti senza parole, altri invece avevano notato da tempo un allontanamento tra i due, poichè non pubblicavano più foto assieme.

Evidentemente qualcosa tra di loro si è rotto e hanno preferito percorrere strade diverse nonostante il loro amore longevo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara)

Leggi anche -> Alessandra Celentano fa sognare: ritorno di fiamma con l’amore storico

Leggi anche -> Jerry Calà,Mara Venier e il ritorno di fiamma: “Amore mio”

Gli amici non amici sono la causa della rottura?

Tara dopo la separazione dal marito era tornata a Vicenza con i propri cani e gatti, cresciuti con tanto amore assieme al marito durante gli anni di amore.

Lui, invece, è rimasto nella loro casa a Roma. Dopo la separazione ha ripreso a pubblicare foto sui Social Network, a lavorare in qualche locale e a godersi le uscite con gli amici.

Questi ultimi, ovviamente, con gli anni sono diventati legami comuni anche all’ex tronista, la quale però ha preferito fare una bella pulizia sui social eliminando molti di loro.

Evidentemente era successo qualcosa che non è andato molto a genio alla donna, che ripetutamente ha lanciato frecciatine tramite Instagram Stories a persone che reputava fedeli, invece si sono rivelate molto false.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara)

Leggi anche -> Uomini e Donne: il ritorno finto di Riccardo e il dono inatteso

Leggi anche -> Jo Squillo e la dichiarazione ambigua: gli uomini facevano sesso senza amore

Il trasferimento nella Capitale: presunto ritorno di fiamma?

Un dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti che hanno iniziato ad ipotizzare un ritorno di fiamma tra l’ex coppia di Uomini e Donne.

Andiamo con ordine. Nei giorni scorsi Tara ha segnalato nelle proprie Stories un account fake con il nome dell’ex marito. Ma ciò che ha stupito è il trasferimento in atto dell’ex corteggiatrice.

Da poco tempo l’ex corteggiatrice ha finito di arredare la nuova casa a Vicenza ma ha comunicato direttamente ai fan di essere alle prese con gli scatoloni per il nuovo trasloco.

Dove sarà diretta? Secondo alcuni rumors si trasferirebbe nella Capitale proprio a causa di un riavvicinamento con il marito.

Precisiamo che l’ex coppia dal punto di vista legale è ancora sposata e che su Instagram nei giorni scorsi l’influencer ha postato nelle Stories alcuni scatti rappresentativi della propria vita e, la maggior parte erano momenti condivisi con l’ex Cristian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tara Gabrieletto (@gabrielettotara)

Impostazioni privacy