Giulia De Lellis e Beretta: È già litigio | Il motivo è sconvolgente

Giulia De Lellis senza volerlo ne sta combinando di ogni. Prima la foto con la pelliccia, ora i fan non ci stanno più. Valanghe di critiche

Giulia De Lellis incavolare fidanzato
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è un’influencer molto nota in Italia, diventata famosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, programma in cui ha conosciuto Andrea Damante.

L’edizione 2015-2016 del talk show ha avuto molto successo grazie alla love story nata sotto i riflettori che ha fatto appassionare moltissime persone.

Nel 2018 i due ragazzi si sono lasciati a causa di ripetuti tradimenti di lui, scoperti per puro caso da Giulia. Successivamente l’influencer ha avuto una storia con il cantante Irama e poi con l’ex di Belén Rodriguez, Andrea Iannone.

Lo scorso anno, a marzo 2020, in pieno lockdown tra il Dj e l’influencer è sbocciata nuovamente la scintilla, peccato che sia durata pochi mesi, per poi spegnersi definitivamente.

Da poco tempo l’influencer non nasconde più il suo nuovo amore: Carlo Gussalli Beretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Leggi anche -> Giulia De Lellis e il problema fisico: veramente impressionante

Leggi anche -> Giulia De Lellis pesantemente denigrata dalla collega: Vergogna assoluta

Nel mirino degli haters c’è sempre lei

L’influencer di Pomezia ha trascorso qualche giorno in Svizzera per festeggiare il Capodanno assieme al fidanzato Carlo.

Il settimanale Chi ha pubblicato diverse foto che immortalano la coppia tra le piste da sci e fare lunghe passeggiate sulla neve. Prima di passare la dogana, la De Lellis ha fatto sapere ai follower di Instagram che si è sottoposta a tutti i controlli necessari e obbligatori per poter tornare in Italia.

L’influencer ultimamente è finita del mirino degli haters per aver postato delle foto su Instagram con una pelliccia vera insieme al proprio cane.

Molti utenti hanno trovato incoerente il comportamento di Giulia, criticandola ed attaccandola pesantemente, al punto che la giovane è stata costretta a cancellare la foto postata sul feed.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Leggi anche -> Giulia De Lellis dimentica Damante e va con l’armaiolo: lapidata da tutti

Leggi anche -> Andrea Damante e Giulia De Lellis: il loro amore passerà il Natale con lui

Una gaffe dietro l’altra

Ieri sera nelle Instagram Stories, l’influencer ha fatto vedere ai fan la serie televisiva che ultimamente l’ha appassionata molto. Stiamo parlando di Bridgerton, serie ispirata ai romanzi di Julia Quinn.

La trama è molto semplice ma le dinamiche che si vanno a creare nelle varie puntate tiene gli spettatori incollati alla televisione, Giulia ne sa qualcosa.

Ieri alla giovane è sfuggito un particolare che le è costato veramente tanto. Nelle Stories ha ammesso di aver letteralmente divorato ogni puntata, peccato che ha spoilerato una parte finale della serie e ha fatto arrabbiare tantissimo la sua nuova fiamma.

Forse voleva essere simpatica oppure stiamo affrontando l’ennesima gaffe della giovane di Pomezia.

Fatto sta che chi non ha ancora visto la serie televisiva ormai già sa che una delle protagoniste viene mollata dal bono ma lei va dal principe“, affermazione per cui la De Lellis afferma “Brava, brava, così si fa.

Dichiarazione che ha fatto infuriare Carlo, essendo una chiarissima frecciatina rivolta all’ex Andrea Damante.

Giulia De Lellis incavolare fidanzato
Giulia De Lellis (Instagram)
Impostazioni privacy