Giulia De Lellis dimentica Damante e va con l’armaiolo: “lapidata” da tutti

Giulia De Lellis, ha gridato ai social il suo amore per Beretta. Sono apparse le prime foto insieme, una ha generato scalpore tra i followers

Giulia De Lellis e Carlo Beretta – Instagram stories

Giulia De Lellis, dopo la rottura con il dj Andrea Damante, non si nasconde più. Piaccia o non piaccia Carlo Beretta è il suo nuovo fidanzato.

I due, infatti,  dopo essere stati paparazzati da vari settimanali sono piano piano venuti allo scoperto e, addirittura, ieri sono spuntate su Instagram le prime foto che li ritraggono insieme.

LEGGI QUI>>> Giulia De Lellis e le difficoltà di essere madre: è in dolce attesa? Ecco la verità

L’ex tronista aveva ragione. La coppia si era formata, a sua insaputa, durante le vacanze estive ma tra smentite e frecciatine varie, hanno impiegato un po’ di tempo prima della grande ammissione.

Proprio in vista del Natale Giulia, ha partecipato ad una elegante cena di famiglia a casa Beretta dove, insieme al fidanzato Carlo, ha conosciuto la famiglia famosa per la creazione di armi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa)


Dopo la cena, alla quale le persone hanno partecipato accuratamente distanziate, c’è stato il momento delle foto in cui, però, nessuno indossava la mascherina. A parte le molte polemiche che gli scatti hanno ricevuto per il mancato distanziamento sociale, però, è stata proprio la De Lellis la vera “vittima” degli haters.

LEGGI QUI>>> Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Giulia De Lellis, troppo ignorante per far parte dei Beretta

I primi scatti della serata sono stati postati dalla mamma di Carlo che, fiera, ha mostrato la sontuosa cena e i suoi amati ospiti. La donna ha anche condiviso alcune foto che ritraggono tutta la famiglia insieme a Giulia, ormai fidanzata ufficiale del figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Sotto i suoi post, però, sono spuntati moltissimi commenti poco carini sull’influencer.

Principalmente, come si legge dai commenti, gli utenti si sono scagliati contro Giulia per la sua ignoranza, motivo per cui non dovrebbe essere accostata ad una famiglia che ha fatto “la storia del Paese”.

LEGGI QUI>>> Giulia De Lellis esasperata dopo i furti subiti: “sono sconvolta”

Ma l’ex corteggiatrice influencer è abbastanza intelligente per capire che bisogna andare oltre.

Impostazioni privacy