Flora Canto dalla tv al design: ecco cosa disegnerà

Flora Canto si è immersa nel mondo dell’imprenditoria. Ora è una designer, l’annuncio è arrivato sui social.

Flora Canto
Flora Canto (Instagram)

Nel mondo dello spettacolo sono tanti i personaggi che si buttano nell’imprenditoria, con la speranza di poter far valere le proprie idee ed immetterle sul mercato nei modi più disparati. La creazione di marchi proprio o la collaborazione con brand già esistenti.

I social, poi, amplificano in maniera considerevole il modo di rendere subito noti questi fenomeni, aiutando gli influencer e chi lavora attraverso internet a rendere subito di pubblico dominio delle nuove realtà.

Uno dei volti noti dei social che proprio in questi giorni ha deciso di inserirsi nel mondo dell’imprenditoria è Flora Canto. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’, infatti, ha annunciato il tutto attraverso Instagram, lasciando i suoi fans senza parole.

Leggi anche –> Flora Canto ha messo zizzania tra Bonolis e Brignano?

Leggi anche –> GfVip: Andrea Zelletta, il suo trono traballa: E arrivano le lacrime

Flora Canto, dalla tv all’imprenditoria

La bella romana classe ’83 ha raggiunto la notorietà diversi anni fa, quando fu indirettamente il Grande Fratello a renderla famosa al pubblico. Flora, infatti, è l’ex compagna di Filippo Bisciglia, al tempo concorrente del Gf ed oggi conduttore di Temptation Island.

Dopo la fine della sua storia con Filippo, a causa del tradimento con Simona Salvemini all’interno della casa, Flora ha intrapreso un percorso all’interno di ‘Uomini e Donne’ come tronista. Scelto, poi, il corteggiatore Francesco Pozzessere, la loro storia d’amore è finita ad un soffio dal matrimonio.

Leggi anche –> Enrico Brignano senza mascherina: il bacio vietato

La Canto si rifà una vita, e nel 2013 incontra Enrico Brignano nel corso di una vacanza a Sabaudia. Da lì un amore folle, che ha portato i due a stare insieme ancora oggi. Un amore coronato poi dalla nascita della piccola Martina nel 2017.

Oggi Flora ed Enrico sono una coppia molto apprezzata sui social, anche perchè sono decisamente lontani da ogni tipo di pettegolezzo. Non si parla mai della loro vita privata, a dimostrazione del fatto che il rapporto che li lega è molto solido.

Flora, la nuova avventura come designer

Flora ha deciso, come detto, di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria. Come? Realizzando una nuova linea di occhiali per il brand ‘Fem83’. Un’idea che la stessa donna ha annunciato sui social, attraverso il proprio account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

“Ecco il primo modello dolce vita, dedicato agli anni d’oro del cinema felliniano, disponibile per voi in anteprima in 4 meravigliosi colori”, ha scritto la Canto.

Un nome, quello della linea, molto particolare. ‘Fem83’, infatti, potrebbe richiamare le iniziale dei componenti della sua famiglia (Flora, Enrico e Martina) e l’anno di nascita della donna. Un modo per racchiudere in un nuovo progetto tutta la sua vita.

Impostazioni privacy