Rudy Zerbi e l’omaggio all’eterno artista: enorme nostalgia

Rudy Zerbi ha avuto una vita complicata che maschera con risate e sorrisi. Il 4 gennaio è una data speciale per il critico musicale. Ecco perchè

Rudy Zerbi omaggio artista
Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy Zerbi è il critico musicale famoso in tutta Italia per essere uno degli insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi, nel quale si mostra serio e molto professionale.

Il vero nome del produttore musicale è Rodolfo, conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per essere un giudice molto severo ma su Instagram mostra quotidianamente il suo lato ironico.

Parliamo di un personaggio poliedrico, che grazie ai programmi radiofonici di cui ha preso parte e al programma televisivo Tù sì que Vales si è rivelato non solo professionale ma anche simpaticissimo.

Ultimamente il critico è stato duramente attaccato da Arisa, new entry in Amici di Maria De Filippi come professoressa, la quale lo accusa di peccare di personalità: “Alcune volte mi sembri Mango, altre Mahmood o Mengoni. Ma chi sei veramente?

Leggi anche -> Rudy Zerbi esausto e polemico: si sente rinchiuso in galera

Leggi anche -> Rudy Zerby alla bellissima collega: Quando canta mi rompe lo schermo

A 30 anni la scoperta più brutta della sua vita

Il produttore ha scoperto a 30 chi fosse il padre biologico. Sua madre si ammalò di cancro e in punto di morte gli rivelò la notizia che sconvolse la sua vita.

La notizia shoccò l’uomo ma una volta metabolizzata ed accettata, decise di conoscere suo padre biologico Davide Mengacci.

In realtà Rudy si è sempre considerato figlio di tre padri diversi: Giorgio Ciana è l’uomo con cui è cresciuto, Roberto Zerbi è stato il primo marito della madre ed infine Davide Mengacci.

Non tutti sanno che nel 2012 il giudice di “Amici” ha dovuto chiudere il proprio profilo Twitter a causa di minacce di morte mosse sia a lui che alla moglie, estese poi nei confronti dei figli.

Per paura ha preferito chiudere l’account, anche se con il senno del poi se ne è pentito e ha ammesso che oggi gestirebbe queste minacce in modo molto diverso.

Leggi anche -> Rudy Zerbi lapidario sulla collega Diletta Leotta: Si suicida

Leggi anche -> Rudy Zerbi e il suo cambio di stile: è diventato irriconoscibile

L’omaggio al cantautore morto che ancora ci fa sognare

Indubbiamente Rudy è un personaggio televisivo che riesce ad indossare i panni sia del comico che dell’insegnate tosto e severo, ma quando si tratta di emozioni, non riesce proprio a trattenerle. Infatti più volte lo abbiamo visto commuoversi in televisione.

Ieri ha voluto omaggiare il grandissimo cantautore Pino Daniele, morto il 4 gennaio di 6 anni fa.

Pino Daniele morì a causa di un malore improvviso durante la notte del 4 gennaio del 2015, lasciando 5 figli orfani di padre.

Ogni anno Rudy pubblica sui Social Network un ricordo del cantautore che ancora oggi ci fa sognare e amare la musica italiana.

Nel 2018 Rudy ha scelto Twitter per ricordare l’amico defunto.

Quest’anno, invece, è stato scelto Instagram, pubblicando una foto in cui Pino canta felice con la sua chitarra in mano.

Rudy Zerbi omaggio artista
Rudy Zerbi (Instagram Stories)
Impostazioni privacy