Caterina Balivo sconvolge tutti: “Ho ricevuto una proposta decente”

Caterina Balivo, conduttrice brillante e ex miss, dopo l’anno sabatico all’insegna della famiglia è pronta a tornare in tv e a stupire tutti

Si sente proprio la mancanza di Caterina Balivo in tv,  prima con il suo Detto Fatto e poi con Vieni da me, la bella campana ha accompagnato per alcuni anni i pomeriggi italiani in Rai ma poi qualcosa si è interrotto e in questo lungo periodo di pandemia mondiale si è ritirata dalla mondanità e dalla scene televisive per diventare super mamma e moglie.

Si era anche molto parlato recentemente della sua sfera privata e di quella che sembrava essere una possibile crisi matrimoniale con il compagno Guido Maria Brera. 

Sotto questo punto di vista però pare essere completamente rientrato quello che poteva essere inteso come un piccolo momento di difficoltà fra di loro, poiché hanno addirittura festeggiato i 6 anni di matrimonio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo, dopo un ko pronta a tornare in tv

La conduttrice televisiva Caterina Balivo se per quanto riguarda la sua sfera privata pare essere abbastanza soddisfatta, per ciò che concerne quella della carriera invece al momento persiste una fase difficile. La vediamo solo su Instagram in un aspetto acqua e sapone senza glamour, tutta dedita alla casa e alla famigliola felice.

LEGGI QUI>>> Mara Venier e Antonio Banderas: l’incontro gli ha cambiato la vita

La donna negli scorsi mesi aveva ricevuto la notizia della cancellazione del suo programma Vieni da me e aveva deciso di abbandonare l’azienda della Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai)

 

Dopo questa notizia si sono aperte varie ipotesi che parlano di un suo ritorno in televisione e di una probabile avvicinamento all’emittente La7, ma attualmente ancora sono incerte tutte le notizie riguardo questa situazione.

L’indiscrezione: arriva la svolta per Caterina Balivo

Mara Venier lascerà la conduzione di Domenica In e si inizia a fare il pronostico sulle possibili sostitute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Alla candidature per l’ambita domenica italiana sono stati fatti i nomi di: Antonella Clerici, Eleonora Daniele e Caterina Balivo. 

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici, la conduttrice cuoca: ora vive nel bosco

La frizzante Caterina piacerebbe molto al compagno di Mara Venier, Nicola che avrebbe detto di lei: “un’altra che mi piace molto da tempo è Caterina Balivo che adesso è un po’ scomparsa dagli schermi però è una spiritosa, una bella ragazza anche lei ha fatto tanta gavetta per cui potrebbe essere un’altra ottima sostituta”. E dopo le candidature, conclude: “Certo sostituire Mara non è facile però queste ci sono le mie opinioni!.

Impostazioni privacy