L’esperta conduttrice televisva, Mara Venier, si lascia andare ad una vera e propria confessione in diretta tv. Ecco cosa è accaduto.
Dirette di successo e la continua lotta a distanza con Barbara d’Urso nella domenica pomeriggio degli italiani. Mara Venier nonostante l’avanzare dell’età si dimostra sempre preparata ed attenta a quanto accade intorno a sé. Un pregio che le permette di avere sempre ospiti di successo nei propri programmi televisivi.
Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?
Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente
Come si evince dalla foto pubblicata sopra poche settimane fa è toccato all’immortale Renato Zero, il quale ha sempre dimostrato grande simpatia nei confronti della conduttrice Rai. Così come Tiziano Ferro, che trovate nella fotografia di seguito in cui è intervistato proprio da Mara.
Insomma, non mancano quindi ospiti e occasioni per poter raccontare al meglio l’Italia. Che si tratti di musica o di politica, passando per storie divertenti o strappalacrime. Mara Venier è sul pezzo e non si lascia andare col passare degli anni.
Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa
Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez
Una carriera giostrata sempre al meglio e che ora porta ad una novità del tutto esclusiva. L’annuncio fatto in diretta tv ha lasciato tutti senza parole. Un modo per sorprendere e per far comprendere che è ancora al top ed è in grado di reggere ogni tipo di palcoscenico.
Una confessione bella e buona quella di Mara Venier. La conduttrice televisiva ha infatti affermato ai microfoni della Rai che condurrà un programma in cui verranno premiate le eccellenze del giornalismo a livello nazionale. Un evento unico e soprattutto di spessore che dà quindi ancora più lustro alla stessa Venier.
Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO
Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato
Ecco quindi che arriva di conseguenza anche la confessione con l’ammissione: “Ti amo Alberto”. Parole dolci quindi per il collega e che lasciano trasparire una grande dimostrazione d’affetto dall’una e dall’altra parte. Naturalmente, scanso equivoci, la stessa Mara ha sempre precisato che si tratta solo ed unicamente di amicizia.
Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…
In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…
Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…