Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Che fine ha fatto Alessia Merz, ex velina di Striscia la Notizia e volto noto degli anni ’90? Su di lei si sa ben poco. Tornerà in tv?

 

Chi non ricorda il programma di Gianni Boncompagni, “Non è la Rai”? Tra le tante ragazze ne spiccava una in particolare con gli occhi di ghiaccio. Lei era la bella trentina, Alessia Merz che a 18 anni iniziò a muovere i primi passi in tv.

Protagonista del film degli 883, Occhi Blu, Alessia poi nel 1995 è arrivata a Striscia la Notizia, dove è stata una delle Veline più famose, accanto alla bionda Cristina Quaranta. Come ha rivelato a Domenica Live è stata proprio lei ad inaugurare il filone della “coppia Velina-calciatore”, grazie al suo amore con Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria e della nazionale italiana.

LEGGI QUI>>> Costanza Caracciolo, bellissima allo specchio: ma il telefono funziona?

Alessia si è sposata con il suo Fabio, per il quale ha provato un amore a prima vista e da questo sentimento sono nati i suoi due figli. Da quel momento la donna è sparita, o quasi, dai radar televisivi; ad aumentare la curiosità dei suoi fan c’è anche il fatto che Alessia non ha profili social.

La confessione di Alessia Merz nel salotto di Barbara

Come confessa a Domenica Live, la Merz è “asocial” e non sente alcuna esigenza di condividere la sua vita privata sul web. Barbara d’Urso le ha chiesto come mai abbia deciso di ritirarsi dal mondo televisivo e la risposta dell’ex Velina è stata piuttosto esaustiva.

Alessia Merz
Alessia Merz: pronta a tornare in tv?

“In maniera naturale sono sparita per accudire i miei due figli che ormai sono diventati grandi”.

La Merz, che con Ambra Angiolini è stata la show girl che ha più sfondato nel mondo dello spettacolo, spiega come quello fosse stato un luogo pieno di concorrenza tra le ragazze in cui ci lavoravano, ma non solo tra loro anche e soprattutto tra le mamme.

LEGGI QUI>>> Ambra Angiolini è tornata su Francesco Renga. Ritorno di fiamma?

Nonostante il tanto tempo trascorso la 46enne potrebbe tornare presto a calcare le scene, visto che oggi i suoi figli sono decisamente più grandi. Ha ammesso che potrebbe accettare l’invito della D’Urso a farsi vedere più spesso nei suoi programmi.

 

 

 

Impostazioni privacy