Costanza Caracciolo, bellissima allo specchio: ma il telefono funziona?

Costanza Caracciolo, bellissima ex velina ha messo sul suo profilo una foto con un telefono molto particolare

Costanza Caracciolo (web source)

La bellissima ex velina di Striscia la Notizia è rimasta bella come ai vecchi tempi e da quando è diventata mamma lo è diventata ancor di più. La relazione con Bobo Vieri va a gonfie vele, anche perché sembra che ormai lui abbia messo la testa apposto.

La modella classe ’90 ormai in televisione si vede poco e niente ma sui social è attivissima, mostrando quotidianamente spicchi della sua vita. Dalle storie fatte con i suoi due figli, alle foto, con lei raffigurata in tutta la sua bellezza, che piacciono tanto ai fan.

Sul suo profilo Instagram verificato, può vantare l’enorme cifra di 1.2 milioni di follower, che la inseriscono di diritto nell’olimpo degli influencer italiani. I suoi fan sono super presenti e non si perdono nulla di quello che pubblica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> https://www.kronic.it/2020/11/03/barbara-durso-terrorizza-fan/

Il telefono in foto funziona o è solo per estetica?

Qualche ora fa la bellissima Costanza ha pubblicato un post con lei che si fa una foto allo specchio ma in primo piano si vede un telefono di quelli di una volta di colore argento. Ovviamente immaginiamo che sia solo un complemento d’arredo molto carino, ma potrebbe anche funzionare.

A noi, comunque, è piaciuto molto quel telefono con aria super vintage, e a voi?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Buonanotteeeee•🖤 Giornate strafull torno presto da voi 🤗

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

 

 

Impostazioni privacy