Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Un video con Mercedes Henger che vede sfuggire un costume rosso fuoco che lascia emergere le belle forme: la vista è a dir poco fantastica.

mercedes henger (web source) (1)
mercedes henger (web source) 

Una donna dal fisico statuario con una discendenza sicuramente particolare. Mercedes Henger, figlia della più celebre Eva, è sicuramente una delle influencer che sta avendo maggiore successo nell’ultimo periodo. A far la differenza sono state anche e soprattutto le ‘scaramucce‘ con la madre e le rispettive accuse di mancanza di affetto da una parte e dall’altra.

Leggi qui —-> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Un rapporto che ha avuto modo di finire sulle maggiori copertine del paese e nei salotti televisivi di spessore come Pomeriggio Cinque, condotto dalla sempre giovane Barbara D’Urso. Ecco ora che la bella ragazza riesce tramite i social ad emergere e soprattutto a sorprendere anche grazie alla compagnia del fidanzato, anch’egli molto amato su Instagram.

Mercedes Henger: un fisico spettacolare

mercedes henger (web source)
mercedes henger (web source)

Un corpo da far invidia che in molti prendono come modello, in particolar modo i giovani che vedono nella bella Henger una donna da cui poter prendere spunto per il futuro. Si tratta quindi di una persona che potrebbe rappresentare un punto di riferimento. Le sue curve, definite a tratti anche ‘pericolose‘, non possono che attrarre numerosi follower sui social network.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Instagram quindi è il suo tempio e potrebbe divenire una sorta di schermo anche all’interno della sua vita privata, la quale riesce a documentare quotidianamente con video e foto indirizzate a voler raccontare quanto accade dalla mattina alla sera.

Il video che ha infiammato i milioni di follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Un video bello e soprattutto ‘hot‘. Mercedes Henger con il proprio fidanzato infiamma Instagram e soprattutto è protagonista in uno shooting bollente. Il miglior modo per tenere compagnia ai fan in un periodo difficile.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Lei ci riesce con un fisico mozzafiato e delle pose che tanto dicono su di lei e sulla stessa forma fisica del fidanzato, il quale si presenta con muscoli in ogni dove che impressionano anche i follower della ragazza che commentano soddisfatti sotto l’ultimo post.

Impostazioni privacy