Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

La bella e seducente Belen Rodriguez con una foto su Instagram riesce ancora una volta a infiammare i numerosi follower che l’attendono.

belen rodriguez (instagram)

Bella e sensuale come sempre, Belen Rodriguez su Instagram dà spesso indicazioni su quello che sarà il proprio futuro e soprattutto riesce a sorprendere i suoi fan con scatti sempre hot e affascinanti per i milioni di follower che la seguono sui social network.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: “I’m the bad guy”, il seno è nudo

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Una carriera per lei sempre al top con l’apice raggiunto nel corso degli anni grazie alla possibilità di divenire protagonista nei numeri programmi in cui è stata richiesta la sua partecipazione. Per lei non solo una vita pubblica piena di sorprese, ma anche delle relazioni private molto intense.

Belen Rodriguez: relazioni lunghe e ‘pericolose’

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (web source)

Per lei una prima importante relazione tra il 2004 ed il 2008 con il calciatore Marco Borriello, per poi passare con Fabrizio Corona, re dei paparazzi che ha subito numerosi processi nell’ultimo decennio andando anche in carcere. Ecco poi che arriva Stefano De Martino, con cui oltre al matrimonio c’è anche il primo figlio, Santiago.

Leggi qui —> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Leggi qui —> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Successivamente, conclusa nel 2015 la sua storia d’amore con l’arrivo di Andrea Iannone, motociclista di successo. Con lui però la relazione è durata poco, tant’è che sarebbe tornata molto vicina a Stefano. Una svolta importante, non ancora confermata, che però sicuramente darebbe tranquillità al piccolo Santiago.

Lo scatto che ha infiammato i follower

belen rodriguez (instagram)
belen rodriguez (instagram)

Ritratta di spalle, con una sola camicetta addosso ed una luce molto scura che non permette di apprezzarne la totale bellezza. Ancora una volta una Belen Rodriguez criptica che nulla lascia intendere da uno scatto particolare e sicuramente ‘cupo’ rispetto ai precedenti.

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Tenebrosa quanto basta e sicuramente intrigante perché in una veste nuova e con la quale mai si era fatta intravedere sui social. Insomma, ancora una volta una Belen Rodriguez che sconvolge ogni piano e che lascia senza parole i follower che attendono da lei, trepidanti, nuovi aggiornamenti sulla propria vita privata e non solo.

Impostazioni privacy