Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

L’ex re dei paparazzi non si da pace, ed è tornato a parlare della sua storica ex Belen Rodriguez e del suo ex compagno Stefano De Martino

Corona vs De Martino
Corona vs De Martino

Non si sa se per gelosia o per invidia professionale ma Fabrizio Corona non digerisce proprio il ballerino partenopeo.

Arriva la sua frecciata velenosa a De Martino“Non credo che ci sarà un ritorno con Stefano De Martino, lui non è più la persona che Belen ha conosciuto: negli anni si è costruito un personaggio, gli piace essere al centro della scena, fare il protagonista”.

Intervistato da Gente in merito alla sua autobiografia “Come ho inventato l’Italia”, edita da La Nave di Teseo, ribadisce la sua su Stefano De Martino e punta il dito contro il  conduttore 31enne: “Si è costruito un personaggio, vuole essere protagonista, Belen non tornerà con lui”.

LEGGI QUI>>> Fabrizio Corona denuncia: “30 mila euro a weekend in cocaina”

Poi su Belen aggiunge: “Ci sentiamo ancora ogni tanto e  so che adesso, con questo nuovo amore (Antonino Spinalbese, ndr), è serena. Si amano sinceramente. Lui è un bravo ragazzo, per bene, quello che ci vuole per lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal)

 

Fabrizio Corona e i guai in famiglia

Corona continua a far parlare di sé per le vicende familiari che lo vedono in lite con l’ex storica, Nina Moric e il figlio Carlos. 

Gravi le accuse che lo hanno visto protagonista di violenza domestica e psicologica sul ragazzo, succube di un padre ingombrante e sfrontato, dedito agli eccessi che dice di essere Dio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

A colpi di audio choc, presente e accertate positività al Covid, il trio familiare ha mobilitato stampa e tv sull’accaduto.

E’ di nuovo un Fabrizio contro tutti? Oppure è una messa in scena di Nina Moric, che vorrebbe il ritorno a casa di suo figlio?

Trattandosi di vicende assai delicate il circo mediatico ne ha parlato per giorni. Corona è stato anche ospite del programma di Barbara D’Urso, dove ha manifestato chiari segnali di essere completamente fuori controllo.

LEGGI QUI>>>Fabrizio Corona-Nina Moric: il figlio ” mi ha picchiato e dato psicofarmaci”

 

Impostazioni privacy