Fabrizio Corona denuncia: “30 mila euro a weekend in cocaina”

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona denuncia qualcosa che fino ad ora non aveva mai detto: “Fino a 30 mila euro spesi a weekend per la cocaina”

Fabrizio Corona cocaina
Fabrizio Corona Fonte Instagram @fabriziocoronareal

Fabrizio Corona si mette a nudo in un’intervista a Vanity Fair dove racconta retroscena e dettagli inediti della vita fuori da regole e schemi che conduce.

“Un’apparizione nei programmi di Barbara d’Urso mi fa guadagnare generalmente 50 mila euro, ora che tutti sono in difficoltà abbiamo deciso di dimezzarci il cache” spiega Fabrizio Corona.

“Ad ogni modo, sembro molto ‘costoso’ ma dovete ricordarvi che la D’Urso con me in puntata ha fatto il 26 per cento di share. E questo è successo mentre su Rai 1 il premier Giuseppe Conte illustrava il Dpcm. Non è niente male, no?” continua scherzando l’ex re dei paparazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fabrizio Corona-Nina Moric: il figlio ” mi ha picchiato e dato psicofarmaci”

Il motivo dell’apparizione in tv di Corona:

Ma ora arriva il bello perché Corona spiega come mai ha scelto di andare proprio dalla D’Urso: “Dovevo difendermi dalle accuse infondate che mi ha buttato addosso Nina Moric. Ha detto in un video che picchio Carlos” spiega Corona.

“Una dichiarazione assurda e falsa. Dovevo andare a difendermi sul palco più popolare e quindi, mi spiace dirvelo, ma dovevo andare da Barbara D’Urso, non da Fabio Fazio” aggiunge l’ex marito della Moric.

“Lo sa quanti soldi ho perso concedendo questa intervista a voi e non a Chi, ad esempio? 15 mila euro, almeno” conclude con una battuta rivolta all’intervistatrice.

Corona: “Non ho mai picchiato mio figlio”

Fabrizio Corona cocaina
Fabrizio Corona con il figlio Carlos e l’ex moglie, Nina Moric Fonte Instagram @fabriziocoronareal

Corona fornisce la sua versione dei fatti dopo le accuse mosse nei suoi confronti dall’ex moglie Nina Moric: “Ho menato tanto le mani fuori da casa, ma non l’ho fatto dentro casa, contro i miei affetti: non sono un violento. Non ho mai dato una sberla a Carlos, non ho mai picchiato una donna. Di solito sono io a prenderle dalle donne”.

Fabrizio Corona e la rivelazione sulla cocaina:

Conclude poi con una rivelazione shock, che nessuno si aspettava, probabilmente uscita di getto: “La metà degli artisti e dei figli degli industriali buttano ogni fine settimana 30mila euro di cocaina“.

 

Impostazioni privacy