Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Cecilia Rodriguez si mostra in barca, il panorama spettacolare ha incantato i milioni di followers che la seguono su Instagram.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Mentre Belén è alle prese con la grana del caso Genovese e le solite scaramucce con Stefano De Martino, per l’altra Rodriguez il periodo è del tutto diverso.

La più piccola delle due sorelle, infatti, continua a vivere la sua storia d’amore con Ignazio Moser, e sui social non mancano le manifestazioni d’affetto tra i due.

La nota influecer argentina non lascia i suoi numerosi followers (ben 4.3 mln soltanto su Instagram) a secco di novità e soprattutto a secco di scatti bollenti o spettacolari.

Quasi una sorta di duello con la sorella Belén, entrambe si concedono ai social pose attraenti e – nel caso di Chechu – anche in compagnia del compagno attuale.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Tra le montagne del Trentino

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Come noto da qualche giorno, la “piccola” Cecilia sta trascorrendo gli ultimi giorni in Trentino Alto Adige insieme al compagno Ignazio Moser, con il quale la storia sembra andare a gonfie vele dopo un momento difficile.

L’ultimo scatto ritrae Cecilia sul Lago di Braies, località a circa 97 chilometri da Bolzano e meta ambita all’interno del panorama dell’alta Pusteria.

Cecilia si è concessa ad una gita in barca proprio sul lago che si sviluppa tra le montagne: cappellino nero, giubbotto bombato e remi in barca, per una giornata uggiosa ma che la stessa Rodriguez riesce a mostrare per la bellezza della località.

Nel pieno del mese di novembre, infatti, proprio il Lago di Braies è meta turistica importante per il nostro paese, anche se il periodo attuale non consente grandi spostamenti a causa dell’emergenza Coronavirus.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez un fan fa domande sui figli e la sua risposta è particolare: potrebbe essere incinta?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

La storia con Moser ed il futuro

Cecilia e Ignazio
Cecilia e Ignazio (Instagram)

Per Cecilia, come detto, la storia con Moser prosegue spedita. Sono ormai diversi anni che i due vivono una storia d’amore intensa e travagliata, che si lascia intravedere anche sui social.

Da qualche mese, per i due, si vocifera anche la voglia di mettere su famiglia. La ricerca di un figlio è di sicuro uno degli obiettivi per la coppia Rodriguez-Moser, e proprio le montagne del Trentino sembrano il luogo ideale per provare a guardare al futuro.

Un momento di burrasca (che aveva portato i due a dividersi lo scorso luglio), è stato superato a pieni voti dai due ragazzi, ed ora sembra arrivato il momento giusto per il passo decisivo.

Cecilia e Ignazio sono abituati a vivere sotto i riflettori, vista anche la storia d’amore tra i due iniziata proprio davanti alle telecamere, nella Casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy