Caso Genovese: Belen Rodriguez porta all’inferno altri vip con lei

Il caso Genovese si arricchisce di molti dettagli, compresi quelli resi noti dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, che nelle sue confessioni porta all’inferno altri vip assieme a lei.

Belen Rodriguez genovese
Belen Rodriguez Instagram @belenrodriguezreal

L’imprenditore 43enne, Alberto Genovese, fondatore della piattaforma online facile.it, è stato accusato di abuso sessuale aggravato dall’uso e dalla somministrazione di droga ai danni di una diciottenne.

Da quel momento sono molte le testimonianze emerse da chi come la povera ragazza hanno avuto a che fare con il lato oscuro di Genovese.

Ci sono le giovani aspiranti modelle che si sono fatte avanti per raccontare la loro esperienza nella casa dell’imprenditore.

Ci sono poi i big-vip, come Belen Rodriguez, che raccontano di essere stati a delle feste organizzate dall’uomo accusato di violenza, ma di non aver mai visto nulla di fuori dal comune.

Belen Rodriguez pigiama
Belen Rodriguez Fonte Instagram @belenrodriguezreal

La showgirl argentina, naturalizzata italiana, ha raccontato di aver partecipato ad una sola festa organizzata alla ‘Terrazza Sentimento’ di Alberto Genovese.

Belen Rodriguez chiarisce sul suo profilo Instagram che non ha mai avuto alcun tipo di rapporto personale con Genovese.

“Nei primi giorni di settembre di quest’anno sono stata ospite di Genovese nel famigerato attico milanese” spiega Belen.

“E prima che qualcuno arrivi a sventolarmi in faccia le foto di quella sera insinuando qualcosa, voglio dire io per prima la mia”.

“Il mio amico Salvatore Angelucci, un dj che voleva che andassi alla festa per ascoltare la sua performance, mi ha invitata al party sulla terrazza di Genovese” spiega dettagliatamente Belen.

“Durante le poche ore trascorse nella casa di Genovese ho incontrato Carlo Cracco, con cui ho chiacchierato un pochino” continua la Rodriguez.

“Erano le 11 e mezza quando me ne sono andata, senza aver visto nulla di fuori dal comune, era una festa normale”.

I vip che sono stati presenti alle feste di Genovese:

Oltre a Cracco e Rodriguez anche Alba Parietti e di Gianluca Grignani avrebbero avuto contatti con l’accusato, ma tutti hanno spiegato di non aver mai frequentato l’ideatore di facile.it.

Cracco ha lavorato una sera ad un catering ad un suo party, lo stesso a cui ha partecipato la showgirl.

Alba Parietti ha pranzato con Genovese sulle piste da sci.

Grignani, come molti altri, ha partecipato ad una festa dove non era accaduto nulla di fuori dall’ordinario.

Impostazioni privacy