Paola Turci, sola soletta al mare. È finita con l’ex di Silvio Berlusconi

Paola Turci era stata paparazzata in atteggiamenti intimi con una donna ad agosto 2020. Peccato che tra le due sembra essere già finita. Ecco perchè

Paola Turci sola mare
Paola Turci (Instagram)

Paola Turci è una delle cantanti più apprezzate nel mondo della musica italiana.

Appassionata per la recitazione fin da bambina, ha iniziato a sostenere provini da molto giovane, ma nel momento in cui ha preso una chitarra in mano ha capito quale fosse la sua strada: la musica.

La prima apparizione della cantante avvenne nel 1986 al Festival di Sanremo, con la canzone “L’uomo di ieri“.

La carriera della donna ha avuto un brusco arresto a causa di un gravissimo incidente in auto avvenuto nel ’93.

L’imbarazzo provato nel mostrare le cicatrici, dovute all’incidente automobilistico, hanno anche fatto pensare alla cantante di dire addio al mondo dello spettacolo.

Paola rimane l’icona femminile del rock italiano, anche a distanza di anni e con qualche cicatrice sul corpo.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi: Ho finto fino a 18 anni. Ecco tutta la verità

Leggi anche -> Gfvip: Enock bacia Selvaggia: i messaggi arrivavano dall’amico gay

Lo schianto in auto e il momento più difficile della sua vita

L’evento più drammatico della vita della cantante è stato sicuramente l’incidente stradale, un giorno quando era in tour in giro per l’Italia, sulla Salerno-Reggio-Calabria si è distratta e ha avuto un impatto molto violento.

Ci sono voluti molti anni affinchè la cantante accettasse i segni dovuti allo schianto automobilistico, sia fisici che psicologici.

Per ben 12 volte la donna si è dovuta sottoporre ad interventi chirurgici ad un solo occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

Nel 2010 la rock star si sposa con Andrea Amato, ma dopo poco tempo capisce di aver commesso un errore, perchè ha seguito un istinto materno che ha nascosto i suoi reali sentimenti.

Leggi anche -> Fabrizio Corona dichiara di aver avuto esperienze con omosessuali

L’orientamento sessuale (non) dichiarato

Nel 2017 Paola rilascia un’intervista molto ambigua a Vanity Fair, durante la quale dischiara di non voler avere più nessun rapporto con un uomo.

Affermazione che fa pensare ad una sua presunta omosessualità. La conferma del suo orientamento sessuale è arrivata mesi fa, ad agosto 2020, quando è stata paparazzata in Cilento mentre si baciava con Francesca Pascale, ex di Silvio Berlusconi.

Leggi anche -> Marco Carta: sono tornato a splendere

Leggi anche -> Jo Squillo e la dichiarazione ambigua:gli uomini facevano sesso senza amore

Dopo i baci hot un pò di relax, ma sempre al mare

Dopo l’estate bollente trascorsa insieme sembra proprio che tra le due donne la passione sia finita. L’indiscrezione è arrivata da Dagospia, rivelando che il legame amoroso si sarebbe spezzato per motivi apparentemente ignoti.

Ricordiamo ai nostri lettori che Paola e Francesca era state fotografate quest’estate su una barca, mentre si facevano effusioni e si scambiavano baci bollenti.

La relazione è proseguita anche dopo l’estate. Tuttavia sembra proprio che la complicità tra le due al giorno d’oggi sia stata rovinata da qualcosa.

Paola è molto presa dagli impegni lavorativi e dal 2021 tornerà ad esibirsi nel piccolo schermo, nello show televisivo “Penso che un sogno così” di Giuseppe Fiorello, prodotto dalla Friends&Partner, agenzia di cui fa parte anche Paola.

In questi giorni sembra proprio che la cantante sia in cerca di relax e tranquillità, infatti si gode questi ultimi attimi del 2020 ascoltando il rumore delle onde al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

Impostazioni privacy