Marco Carta: sono tornato a splendere

Marco Carta è tornato a splendere, ed ai microfoni di “Verissimo” ha dato una grande notizia a tutti i suoi fans.

Marco Carta
Marco Carta (Instagram)

Ci sono storie particolari, che in televisione vedono protagonisti che vanno e vengono. Si parte da un punto, si raggiungono tappe, poi ci si ferma, ed incredibilmente si ritorna più forti di prima.

Marco Carta è uno di quei personaggi che svoltano spesso nella propria vita, cambiando marcia ma anche direzione, riuscendo a riemergere anche dopo momenti di estrema difficoltà.

Il cantante ha subìto negli ultimi anni grande pressione mediatica, soprattutto dopo l’accusa di furto di sei magliette del valore di 1.200 euro, alla Rinascente di piazza Duomo a Milano, nel maggio 2019.

Il tutto caduto poco tempo fa, con assoluzione in secondo grado pronunciata dal giudice del Tribunale di Milano giovedì 31 ottobre. Tutto è bene quel che finisce bene.

Leggi qui —> GfVip, Tommaso Zorzi non si nasconde più: “Lo amo”

Leggi qui —> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

La rinascita di Carta

Marco Carta
Marco Carta (Instagram)

Marco è un ragazzo pulito, tranquillo, che già anni fa aveva mostrato questo lato tenero del suo carattere con la partecipazione e vittoria di amici. Un successo spinto anche dall’empatia creata col pubblico del programma.

Poi la partecipazione a Sanremo e l’incredibile vittoria con la canzone “La forza mia”, un successo in tutto il paese, superando altre canzoni di spessore come “Luca era gay” di Povia o “Non riesco a farti innamorare” di Sal Da Vinci.

Poi un momento di stop, l’accusa di furto ma alla fine la giustizia che di fatto lo ha tirato fuori da una questione spigolosa, che ha trascinato Marco su tutti i giornali.

La serenità ritrovata corrisponde anche ad un momento di profonda felicità per il cantante, che sembra pronto a guardare avanti anche un passo importante.

Leggi qui —> Vie dello shopping: ecco cosa cambia a Natale

La storia d’amore

Marco e Sirio
Marco e Sirio (Instagram)

Marco Carta ha cosi ritrovato il sorriso, accanto all’uomo che già da tempo gli ha ridato felicità e grande amore.

Si tratta di Sirio Campedelli, conosciuto anche come Sirio Filippo Campedelli, circa 30 anni e cuore rubato al cantante sardo. Non sono tante le informazioni su Sirio, ma di sicuro è che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Leggi qui —> Fedez e il suo Natale disegnato sulle mani. Un nuovo tatuaggio?

La rivelazione di Marco

Nel corso di un’intervista a “Verissimo“, proprio Marco Carta si è lasciato andare ad una rivelazione clamorosa che ha creato grande entusiasmo tra i suoi fans.

Stuzzicato da Silvia Toffanin, infatti, Marco Carta ha rilevato che una volta terminata la Pandemia il suo desiderio insieme a quello di Sirio sarebbe quello di convolare a nozze.

Una scelta, quella del matrimonio, che inizialmente non vedeva Sirio molto convinto, ma evidentemente il grande sentimento nato tra i due ha fatto si che la decisione fosse presa da entrambi con la stessa convinzione.

Impostazioni privacy