GfVip, Tommaso Zorzi non si nasconde più: “Lo amo”

Nella casa del Grande Fratello c’è aria di rivelazioni dopo i recenti avvenimenti, Tommaso Zorzi si lascia andare ad una confidenza clamorosa. 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Nella casa del Grande Fratello Vip le ultime ore sono state decisamente turbolente. L’uscita di Francesco Oppini, e la prossima di Elisabetta Gregoraci, hanno scosso il programma.

Una scelta annunciata, soprattutto dopo la comunicazione da parte della produzione di proseguire questa edizione fino a febbraio. Una decisione che ha mandato in tilt diversi inquilini, portando sia Oppini che la Gregoraci ha fare retromarcia e chiedere di uscire.

Dayane Mello, che sembrava pronta ad uscire già venerdì sera, invece ha deciso alla fine di restare, dopo una telefonata avuta nel corso della diretta con la suocera che si sta occupando in questi mesi del figlio.

Leggi qui —> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

Leggi qui —> GFvip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: nuova coppia nella casa?

Tommaso scosso

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (web source)

Uno dei più scossi dalla vicende delle ultime ore è senza dubbio Tommaso Zorzi. L’ex concorrente di “Riccanza” aveva paventato inizialmente una sua uscita dopo l’annuncio del prolungamento, salvo poi ripensarsi e restare in casa.

Lo stesso Zorzi, poi, ha provato a convincere proprio Francesco Oppini a restare, mostrandosi in tutto l’affetto per l’amico che, però, non ne ha voluto sapere.

Cosi Francesco, figlio di Alba Parietti, ha deciso di uscire ma non solo. Oppini ha avuto l’opportunità da Signorini di restare in casa almeno fino a lunedì, per godersi le ultime ore.

Niente da fare, la decisione di Francesco è stata netta e decisa, al punto da voler lasciare immediatamente il gioco, venerdì stesso.

Leggi qui —> Chiara Nasti bellissima in Gucci: “Nessuno ci viene mandato a caso”

Leggi qui —> Belen Rodriguez: la maglietta bianca senza nulla sotto fa sognare Instagram

La delusione di Zorzi

Proprio la scelta di voler andare via subito ha scosso profondamente Tommaso Zorzi. Proprio durante la diretta il ragazzo si è lasciato andare ad un lungo pianto, un mix di tristezza ma anche delusione.

Tommaso avrebbe voluto Francesco vicino a sè ancora per un po’ di tempo, e cosi la scelta di uscire venerdì stesso non è andata proprio giù.

La reazione di Tommy, va detto, da subito ha provocato grande empatia sui social, e soprattutto ha alimentato le conferme sul possibile sentimento “oltre l’amicizia” che lo stesso Zorzi proverebbe per Oppini.

Leggi qui —> Chiara Ferragni e Fedez rimangono intrappolati: momenti di paura

La rivelazione a Malgioglio

E cosi eccola, la presa di coscienza e quella che è una rivelazione (per molti già nota), sul sentimento di Tommaso per Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Parlando con Malgioglio, infatti, Zorzi si è lasciato andare ad una confidenza senza freni, di fatto confermando di amare Oppini. Un qualcosa che i telespettatori già si aspettavano, e che dunque spiega la grande delusione.

“Se tu mi dici ‘non è che ti sei innamorato di Francesco?’, non è che ti posso negare. Cosa ti nego?”, le parole chiare ed estremamente eloquenti.

Impostazioni privacy