Chiara Nasti bellissima in Gucci: “Nessuno ci viene mandato a caso”

Chiara Nasti, una delle influencer più amate dai giovani italiani fa boom di like con gli outfit firmati rigorosamente Gucci

Chiara Nasti Gucci
Chiara Nasti (Instagram)

Chi è Chiara Nasti?

Chiara Nasti, classe 1998, ad oggi una delle influencer più famose del web italiano, da appassionata di fashion style è riuscita in poco tempo a diventare popolarissima, a soli 16 anni, sui social network.

Il successo su Facebook ha portato Chiara ad aprire un blog di moda e, successivamente a lanciare nel 2013 il brand Chic Phobia.

Dal 2013 la popolarità della ragazza è in totale ascesa, i brand più famosi fanno a gara per averla come Ambassador, vista la grande influenza di Chiara sui giovani.

I followers e i like aumentano giornalmente sul profilo Istagram della fashion blogger, al punto da farle implementare sempre più sezioni riguardanti il beauty, il make-up, il fashion e lo sport.

Nel 2016 la fama di Chiara Nasti approda oltreoceano, partecipando all’Education Firt ed essendo scelta come testimonial degli Italian Mtv Adwards.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La bella fashion blogger ha tentano di approdare in Tv, con scarsi risultati, partecipando a Dance, Dance, Dance – il primo reality dedicato alla danza – e, successivamente all’Isola dei Famosi, ma la sua partecipazione è durata un battito di ciglia, avendo abbandonato il gioco dopo sole due settimane.

Queste brevi esperienze televisive sono servite a Chiara per comprendere cosa volesse fare nella vita e in quali ambiti fosse più portata a lavorare.

Chiara Nasti e i post provocanti

Chiara Nasti, affermatissima fashion blogger, vanta più di 1 milione di followers su Instagram. Nonostante ciò conta moltissimi haters seriali pronti ad insultarla e provocarla.

Essendo oramai abituata ai leoni da tastiera la bella Chiara ha imparato a dare loro la giusta importanza, infatti solitamente tende ad ignorare chi la attacca.

Indubbiamente parliamo di una ragazza molto sicura di sé.

Spesso Chiara – forse a causa della sua giovane età – ha veicolato messaggi equivoci che hanno indignato il web.

Un esempio? Ricordate lo scorso anno quando la bella fashion blogger è finita al centro delle polemiche a causa di una foto e un’affermazione sconvolgente?

Il web si è scagliato pesantemente contro Chiara, avendo pubblicato una foto che la ritraeva con indosso un completo delizioso firmato Gucci.

Chiara Nasti troppo magra
Chiara Nasti (Instagram)

Fin qui nessun problema, a parte l’evidente dimagrimento della ragazza che ha allarmato i fan.

La bufera è scoppiata nel momento in cui nelle Stories di Instagram Chiara ha rivelato che i vestiti indossati fossero della collezione baby di Gucci, ossia top crop e gonna erano taglia 6 anni.

Misura che ha letteralmente sconvolto il web, trattandosi di una donna di 20 anni.

Gucci: il brand più amato dalla fashion blogger

Chiara ha iniziato a nutrire la passione per la moda grazie al papà, Enzo Nasti, che fin da bambina la portava nel suo negozio e si divertiva a farle provare i vestitini del famosissimo brand Gucci.

Marca che al giorno d’oggi è la preferita della bellissima Chiara.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Come lo sappiamo? Basta dare un’occhiata al profilo Instagram della fashion blogger, che mette sempre in mostra i suoi splendidi outfit firmati Gucci.

Impostazioni privacy