Laura Chiatti versione bruciante: stuzzica il buon Leonardo Pieraccioni

Laura Chiatti pubblica uno scatto molto provocante sul suo profilo Instagram, taggando il famoso comico Leonardo Pieraccioni.

Laura Chiatti (Instagram)

Leggi qui –> Paola Caruso contro la madre biologica. Ecco il motivo della rottura

Laura Chiatti è una famosissima attrice e modella italiana. La sua carriera inizialmente non era improntata verso il cinema. La sua passione per il canto la porta a partecipare, nel 1994, alla trasmissione condotta da Fiorello “Karaoke”. La sua vittoria ad un concorso di bellezza pochi anni dopo comincia a delineare quello che sarà il suo futuro, tuttavia però non rinuncia a provare la strada della cantante.

Con l’arrivo del nuovo millennio debutta come attrice in una soap opera di Rai 3 “Un posto al sole”, la quale sarà la prima di molte apparizioni televisive. La sua bellezza, ma anche le sue doti come attrice gli valgono anche un debutto nel grande schermo.

Laura Chiatti dal 1998 ad oggi è presente in tantissimi film e vanta una buona carriera in ambito cinematografico. In questi anni collabora con tantissimi registi di spessore, tra cui Carlo Verdone. Nonostante il suo successo in questo ambito non ha rinunciato alla sua passione per il canto e nel 2010 si esibisce nella trasmissione “Che tempo che fa” duettando con Cristiano De André.

Laura Chiatti e quella foto sexy per Pieraccioni

Laura Chiatti è molto attiva sui social e grazie al suo fascino ,ma soprattutto alla sua fama, il suo profilo vanta infatti oltre un milione di follower. Proprio sul suo profilo Instagram è apparsa una foto molto particolare, ma quello che ha suscitato l’attenzione è il destinatario di uno scatto che potremmo definire molto provocante.

Nella foto in questione Laura ha una posa molto sexy e la didascalia riporta “Sempre quel famoso giorno a Bari”. Il destinatario è stranamente Leonardo Pieraccioni ma a questo c’è una spiegazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Leggi qui –> Diletta Leotta, il cambio d’abito rapido: il video è sconvolgente – VIDEO

Laura è sposata da anni con Marco Bocci, il quale però non è molto social. Non molto tempo fa postò una foto allo specchio in un hotel con la didascalia “Quel giorno a Bari”. Il marito però non usa molto Instagram e non ha risposto. Ci ha pensato Pieraccioni storico amico di entrambi e lanciando l’hahstag #Raccontacidibari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Leggi anche-> Barbara D’Urso, vestito floreale e gambe accavallate: tutti guardano lì

I due fanno riferimento a quanto la coppia si conobbe sul set di un film girato in Puglia, dove nacque il loro amore. L’attrice ha anche tatuata una data sul braccio 13 dicembre 2013, giorno in cui presumibilmente si sono dati il primo bacio.La foto dunque riporta quella data e fa riferimento anche all’hashtag lanciato da Leonardo.

 

Impostazioni privacy