Paola Caruso contro la madre biologica. Ecco il motivo della rottura

La showgirl calabrese, Paola Caruso ha rivelato che i rapporti con Imma, la madre biologica si sono purtroppo raffreddati

Paola Caruso e mamma Imma
Paola Caruso e mamma Imma

Dopo 35 anni di lontananza era stata Barbara D’Urso nel programma Domenica Live ad aver favorito l’incontro tra Paola Caruso e la madre naturale, Imma.

L’ex volto della trasmissione di Paolo Bonolis nell’aprile del 2019 si era sottoposta ad un test del DNA e aveva scoperto la maternità in diretta tv. Sua madre Imma, originaria di Catanzaro, nel marzo del 2019 aveva mandato una lettera a Barbara D’Urso dicendole di essere la madre dell’ex Bonas e di averla avuta in seguito ad una relazione con un calciatore del Catanzaro.

LEGGI QUI>>> Barbara D’Urso, vestito floreale e gambe accavallate: tutti guardano lì

Imma aveva raccontato che il parto fosse avvenuto nel 1985 (anno di nascita di Paola Caruso), ma le sarebbe stato comunicato che la neonata fosse morta.

La madre di Imma a quel punto le avrebbe detto di dimenticare la figlia appena partorita, e questa (secondo la sua versione proprio Paola) sarebbe stata data in adozione a sua insaputa.

Per Paola Caruso, che ha dato alla luce il figlio Michele il 2 marzo 2019, non è stato facile sentire la clamorosa rivelazione della donna che si è detta sua madre ma nonostante tutto le due erano riuscite a creare una famiglia.

Cosa non ha funzionato tra Paola Caruso e la vera mamma?

L’ho conosciuta, mi ha fatto piacere. Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare. La mia vera mamma è una, Wanda. Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente”, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”.

“Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli”, ha aggiunto.

L’ex Bonas visibilmente amareggiata ha poi concluso: “Mi ha ferito. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere da Barbara. Ho appreso poi che aveva solo bisogno di soldi”.

Impostazioni privacy