Barbara D’Urso, vestito floreale e gambe accavallate: tutti guardano lì

Una foto ed un vestito che tanto dice sulla conduttrice televisiva e sulla donna dello spettacolo Barbara D’Urso: la nuova foto pubblicata.

barbara d'urso (instagram) (3)
barbara d’urso (instagram) 

Sui social la bella Barbara D’Urso si presenta sempre al meglio, con foto che mettono in evidenza il bel fisico oltre che le doti umane imprescindibili per andare avanti in un mondo difficile come quello televisivo. Lei è riuscita ad affermarsi anche su Instagram dove il raggio del suo pubblico cresce in maniera esponenziale.

Leggi qui —-> Chiara Ferragni: terrore negli occhi e urlo disumano. È scappata

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

L’età avanza, ma lei resta al passo con la conduzione senza tempo e la bravura che la contraddistingue rispetto ai tanti volti televisivi che ogni anno passano, ma mai riescono ad affermarsi tanto da girovagare sulle diversi emittenti nazionali e regionali.

Barbara D’Urso e la bellezza senza tempo dell’eterna padrona Mediaset

barbara d'urso (instagram) (3)
barbara d’urso (instagram) 

Con Pomeriggio Cinque gli ascolti sono sempre al top, tanto è che riesce ad avere uno share molto alto nonostante occupi uno spazio televisivo che di solito non garantisce un’alta utenza. La sua professionalità però le permette di restare sempre al top della forma.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Si può quindi tranquillamente dire che il suo posto a Canale 5 è assicurato con le trasmissioni che hanno ottimi risultati grazie alle tematiche che porta ed un palcoscenico con ospiti di livello. Opinionisti amati prima sui social e poi sul piccolo schermo, riuscendo quindi a coinvolgere anche i giovani.

La foto che ha fatto completamente impazzire il web

barbara d'urso (instagram) (3)
barbara d’urso (instagram) 

Un vestito floreale che tanto dice e soprattutto molto scollato che lascia intravedere tutte le forme della conduttrice televisiva. Insomma, un lungo abito color rosa con dei fiori che permettono di scorgere una parte di sé molto amata come il fisico. Per la donna che lavora nella Mediaset il solito fisico scultoreo.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Lascia senza parole soprattutto il suo aver un fisico asciutto, senza cellulite e tonico. Caratteristiche ne fanno una delle donne più apprezzate dal panorama televisivo della Mediaset e non solo, con l’Italia intera che la vede come riferimento per la stessa televisione.

Impostazioni privacy