Chiara Nasti sconvolge i fan: le foto dei suoi piercing proibiti

Chiara Nasti torna a far parlare di se sconvolgendo i suoi follower con una foto che lascia proprio tutti a bocca aperta.

Chiara Nasti (Instagram)

Leggi anche -> Spunta il video di Chiara Nasti: in intimo la lap dance infiamma tutto – VIDEO

Chiara Nasti è una giovane e bellissima influencer napoletana. All’età di quindici anni ha aperto il suo blog Chiaranasti.it e nel giro di breve tempo raggiunge una fama inaspettata. In questo blog lei parlava della sua vita, ma distribuiva anche consigli di moda e bellezza.

Il clamore da lei suscitato la porta ad avere una fama improvvisa alla tenera età di 15 anni che la porta addirittura ad essere ospite in una puntata del grande show di Piero Chiambretti su Mediaset il “Chiambretti Night“.

La sua apparizione televisiva la mette ancora più al centro dell’attenzione, tanto da fargli prendere delle scelte che non ci saremmo aspettati. A soli sedici anni infatti decide di scrivere un libro “@Nastilove diario di una fashion blogger”.Ma la sua carriera è solo agli inizi: successivamente viene scelta per presentare gli MTV music awards e come reporter per gli european music award dopo un sondaggio tenutosi su Instagram.

Ma non sono le uniche doti che la hanno resa famosa. La sua bellezza è stato un fattore determinante nella crescita del suo personaggio e ad oggi risulta come una delle più belle influencer del nostro paese. Proprio ieri è tornata a far parlare di se in un modo molto particolare.

Chiara Nasti (Instagram)

Leggi anche -> Chiara Nasti, spunta il video trasgressivo: sguardo penetrante

Chiara Nasti ed i suoi piercing proibiti

Sui social Chiara è solita tenere aggiornati i suoi follower sulle attività che lei svolge, ma anche sulla sua vita privata. Proprio sul suo profilo Instagram l’influencer ha condiviso un video sulle proprie storie che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta.

Il video in questione vede proprio la Nasti come protagonista, si trova in macchina poco prima di salire su casa, bellissima come sempre, solo che in questo caso potrebbe aver esagerato.

Chiara Nasti (Instagram)

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

I suoi follower più accaniti hanno notato subito un dettaglio sconvolgente. Nella storia di cui stiamo parlando lei indossa una maglietta arancione che lascia poco spazio all’immaginazione. Possiamo vedere chiaramente sotto la sua maglia e saltano subito all’occhio i piercing che possiamo definire “proibiti”.

Uno scatto che farà scalpore tra i suoi follower che dopo questa storia ameranno ancora di più il personaggio di Chiara Nasti.

Impostazioni privacy